canna beretta sb 75 una stella. cal 20 per tortore.

Comprimi

X
- 

- 

canna impegnativa come a scritto pippo 39 .....specialmente di prima mattina ...con tortore confidenti mà smalizziate...... dopo con una canna di queste caratteristiche ti può aiutare... MB piombo n10 o GM3 n 10 Un SALUTOCommenta
- 

Infatti per la mattina dovresti utilizzare cartucce senza contenitore o addirittura dispersanti per quelle ke vengono basse, il problema non sussiste se ti posizioni in un posto largo dove puoi farle allontanare un pokino, le cartucce già consigliate vanno molto bene, solo ke io le prenderei piombo 8!!Damiano B.Commenta
- 

di prima mattina ,quelle confidenti n 10 ,dopo quelle smaliziate 8 o 7 1/2 ti ricordo che il cal 20 richiede freddezza e un pò di più di anticipo del cal 12 Un salutoCommenta
- 

Per quelle basse il 10 va benissimo, però io non scendo sotto l'8 perkè poi il 10 rimane dentro e a mangiarle risulta fastidioso, poi se ne capita una un po' più lontana, riski di ferirla se nn si può doppiare il colpo e questo nn mi va giù!!!
 E' solo per questo ke preferisco piombo di una certa grandezza per questi selvatici!Damiano B.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...- 
							Canale: Legislazione venatoria

- 

- 

da giovanni78sono venuto in possesso di una canna Benelli sant'etienne di cm. 70 strozzatura 1 stella -(18,4) oltre alla punzonatura (AB) anno 1976-c'è un altro punzone...- 
							Canale: Armi & Polveri
 14-12-24, 21:51
- 

- 

da MarsemauCedo semiautomatico Beretta AL2 Garcia, 12 magnum, arma prodotta per il mercato Americano, del 1974, si rifa alla serie"300" migliorando lo...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da maurmunBuongiorno a tutti,
 vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....- 
							Canale: Armi & Polveri
 20-07-24, 14:37
- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta