Grazie
d10 vectan
Comprimi
X
-
mi post alcune foto later..d10 è una vecchia polvere di colore giallo verde.
grazie
---------- Post added at 06:36 AM ---------- Previous post was at 06:06 AM ----------
Commenta
-
La serie "D" Vectan era formata da tre polveri discoidali porose a base di nitrocellulosa pura a medio titolo di azoto.
La serie si componeva di:
- D10 (senape)
- D20 (verde)
- D30 (rossa)
Le tre polveri erano rispettivamente destinate a grammature del 12/70 PPS con: 34/35, 32/33 e 28/30 grammi.
Se, non vado errato la D10 portava una carica di g. 1,65x34.
Assetto PPS in 12/70, innesco CX 2000, borra in plastica e stellare.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
GrazieLa serie "D" Vectan era formata da tre polveri discoidali porose a base di nitrocellulosa pura a medio titolo di azoto.
La serie si componeva di:
- D10 (senape)
- D20 (verde)
- D30 (rossa)
Le tre polveri erano rispettivamente destinate a grammature del 12/70 PPS con: 34/35, 32/33 e 28/30 grammi.
Se, non vado errato la D10 portava una carica di g. 1,65x34.
Assetto PPS in 12/70, innesco CX 2000, borra in plastica e stellare.
Cordialità
G.G.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
-
-
qualcuno sa con che polveri sono caricate la "drive" 30 gr e la "drago" quella nera in 29 gr
grazie-
07-07-25, 14:02 -
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
-
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta