jk6 32g
Comprimi
X
-
jk6 32g
salve a tutti,aquistando un fucile mi hanno regalato due pacchi di queste cartucce,jk6 32g electrocibles,guardandole attentamente mi danno la sensazione di essere buone cartucce,veloci ,non ancora provate a caccia,qualcuno le conosce? sono curioso di sapere come vanno a caccia,ho intenzione di provarle su coniglio,la jk6 di solito e' sinonimo di affidabilità,ditemi voi ciaooooo -
-
-
-
Ottime, le ho usate in piombo 8 e 7 per i conigli, in ogni periodo e condizione climatica, in prima canna, non andavo a caccia senza le jk6 della RC. Usavo anche le 35 grammi in piombo 5 e 7 come seconda e terza canna a stagione avanzata.Commenta
-
-
Commenta
-
Le usavo molto tempo fa andando a caccia con mio padre ,andavano molto bene anche con giornate umide .salve a tutti,aquistando un fucile mi hanno regalato due pacchi di queste cartucce,jk6 32g electrocibles,guardandole attentamente mi danno la sensazione di essere buone cartucce,veloci ,non ancora provate a caccia,qualcuno le conosce? sono curioso di sapere come vanno a caccia,ho intenzione di provarle su coniglio,la jk6 di solito e' sinonimo di affidabilità,ditemi voi ciaooooo
CiaoCommenta
-
-
All'apertura vanno bene, solo che le 33 grammi le producono solo fino al piombo 7, solo una volta e per sbaglio in un'armeria di Sciacca, mi diedero due pacchi del 5, non me ne accorsi subito, pensavo fossero piombo 7 che era quello che avevo chiesto. Penso che siano prodotte per il mercato estero, non capisco come siano finite li a Sciacca, oppure pensavo ad un'errore di stampa nel bossolo? Non lo potrò più sapere dato che le ho sparate tutte ai colombacci, i quali hanno poco gradito...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuonasera, secondo Voi per essere competitivi al tiro all'elica è superiore un fucile da trap o da sporting?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusVi piacerebbe sparare all'elica con una doppietta da tiro cosa prendereste?
-
-
-
da DienneHo qualche scatola di cartucce x l'elica in particolare le Mirage, bossolo tipo 5 verde con fondello nikelato piombo 7,5 gr. 36, e delle Baschieri già...
-
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da PaoloDSSalute a tutti.
Recentemente ho acquistato un sovrapposto Beretta S2 da caccia, bigrillo, dotato delle classiche canne 71 °°°/°. Il calcio,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta