avete qualche rimedio o consiglio? premetto non vorrei cambiare arma ma se non trovo una soluzione mi vedo costretto a farlo....
problemino al dito....
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
problemino al dito....
come qualcuno di voi sa' io caccio con un s55 (lo so che si troverebbe di maglio ma che ci volete fare mi piace questo fucile) e ho il problema che ogni volta che sparo sia di prima che di seconda canna cil paragrilletti mi batte molto forte sul dito medio della mano...quando dico molto forte non esagero, ho tutto il dito ancora gonfio da 5 fucilate che ho fatto 2 settimane fa' in un'agrovenatoria...
avete qualche rimedio o consiglio? premetto non vorrei cambiare arma ma se non trovo una soluzione mi vedo costretto a farlo.... -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da cimedi
Ti succede solo con cartucce forti o anche con quelle normali?
Con altri sovrapposti si ripete l'inconveniente?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
con quel fucile uso solo le 34g. e con altri sovrapposti sinceramente non ho mai provato.....[:-bunny][:-bunny]Commenta
-
E' probabile che l'impugnatura non sia adeguata alla tua mano e al momento dello sparo ti scivola e si ferma urtando il dito. Potresti provare a renderla pi ergonomica aggiungendo una "nervatura" , una sorta di anello in sughero o qualsiasi altro materiale semirigido, dello spessore di qualche millimetro e fissato con del nastro adesivo. Detto spessore deve essere impugnato dal palmo della mano ed il dito indice deve toccare i grilletti con facilit. Provare non costa nulla.Commenta
-
un mio amico a risolto questa brutta situazione facendosi amputare il dito in questione e ora e felicissimo della scelta fatta, io personalmente non lavrei fatto ma queste sono scelte personali
fai come vuoi [bi]Gianni
Forever hunting with springerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gio2Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da YedDa un po' di tempo quando leggo un post, non si trasforma il titolo da grassetto in carattere normale, come mai ?
grazie
PS: Uso Ubuntu-
Canale: Domande sul sito
-
-
da AthreiusBuongiorno ragazzi,
chiedo il vostro aiuto/suggerimento per un problemino che ho con la mia cucciolona di D.D:
La cagna ha 16 mesi è molto...-
Canale: L' addestramento
-
-
da FrancescoUelà gente, ho una chicca per voi, sperando che qualche scassa⚽️🏀 non se ne esca con ovvietà degne di un tutorial su come respirare… del tipo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao ragazzi.
Ho un problemino con il mio Breton di due anni,razza nana.
Riporta di tutto,pero stringe troppo e per prendergli la preda...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta