Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Consigli per acquisto fucile da percorso di caccia
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un fucile adatto a questa disciplina sportiva.
Sarei indeciso se scegliere un beretta di 11 sporting usato oppure un cosmi sempre usato.
Potreste darmi consigli?
Voi con che fucile praticate questa disciplina?
Premetto che vorrei intraprendere questo sport in maniera seria e non solo per diletto.
Hai ragione,
ma il cosmi fa certe rosate che sembrano un a contraerea.
Ti permette di prendere piattello anche più impegnativi, anche se il da 11 è nato proprio per questa disciplina sportiva.
Il Beretta DT 10/11 e' assieme al Perazzi tra i migliori in assoluto, il Cosmi e' un arma da caccia con il tiro a volo c'entra poco, non è un confronto da fare, tu stesso hai chiesto quale sia più adatto, un' altra arma molto interessante può essere il 682.
Indubbiamente un beretta da percorso, canne 71-76 max con stozzatori intercambiabili ti consente di adeguarlo ai vari tipi di campi da tiro.Il Cosmi e' un'altra cosa puo' adeguarsi ma non sara' mai stabile come un sovrapposto.
Bsera vorrei conoscere impressioni recenti riguardo beretta Dt11. E conoscere valore teorico di un usato recente grazie
DT 11 da sporting?? Non ne ho sentito parlare con entusiasmo.. Meglio il 692. Per quanto riguarda l usato da sporting è facile trovarlo mentre il 692 un po' meno. Ci sarà un perché. Parlo dello sporting ovviamente. Altro discorso per il trap.
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Volevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
25-11-24, 11:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta