Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
Dove vivi...?
Da tempo è ormai tutto chiaro, bisogna intervenire con una richiesta di restituzione tramite uno studio legale allegando il progetto di riparazione e l'officina che dovrà eseguirlo.
Sto chiudendo la seconda ed ultima lista tramite uno studio legale con il quale ho trattato la questione già da tempo.
Se vuoi entrare nel ricorso di restituzione inviami con urgenza il decreto di sequestro con la matricola alla mia mail: bruno.biscuso@gmail.com
oppure tramite WhattsApp al 380_18.64.206
Chi non procederà come sopra descritto avrà le armi confiscate e rottamate.
Ho chiamato in questura venerdì, le cose stanno un po'diversamente (a detta del responsabile ufficio armi).
Ricordo la cordata con un avvocato fatta dal sig. Maurizio P. , che finì con un buco nell'acqua. Ricordo altri che scrissero alla neoeletta senatrice Bonfrisco che avrebbe dovuto portare a una svolta, niente. Sono contento che almeno gli importatori se la siano cavata, ma la via legale finora non ha portato successi per i possessori, anche perché non servirebbe chissà che progetto per limare un dente. Manca la volontà politica di ridarci il maltolto o risarcirci. Soldi in avvocati sono buttati, se ci sarà il progetto di modifica le ridaranno a tutti
---------- Post added at 11:21 PM ---------- Previous post was at 11:08 PM ----------
Ho chiamato in questura venerdì, le cose stanno un po'diversamente (a detta del responsabile ufficio armi).
Ricordo la cordata con un avvocato fatta dal sig. Maurizio P. , che finì con un buco nell'acqua. Ricordo altri che scrissero alla neoeletta senatrice Bonfrisco che avrebbe dovuto portare a una svolta, niente. Sono contento che almeno gli importatori se la siano cavata, ma la via legale finora non ha portato successi per i possessori, anche perché non servirebbe chissà che progetto per limare un dente. Manca la volontà politica di ridarci il maltolto o risarcirci. Soldi in avvocati sono buttati, se ci sarà il progetto di modifica le ridaranno a tutti
---------- Post added at 11:21 PM ---------- Previous post was at 11:08 PM ----------
Vivo a Verona
Come al solito si confondono 'capre e cavoli'.
La situazione è esattamente quella che ho prospettato nel post precedente.
Mi sono affannato per avere una tutela legale ad un costo così misero che mi vergogno di averlo proposto al mio amico fraterno avvocato.
Le persone che hanno aderito si sono fidati ciecamente della linea da me proposta e condivisa dallo studio legale, tant'è che i risultati positivi sono arrivati.
Ho risposto ad una tua richiesta che non è stata presa in giusta considerazione, d'altra parte quando la tua carabina sara rottamata la colpa non potrà essere addebitata che a te stesso.
Per completezza delle informazioni allego l'Ordinanza del Gip che chiarisce le condizione di come possano essere dissequestrate le carabine.
I proprietari delle 70 carabine Zastava M76 recentemente dissequestrate dovranno comparire, tramite i loro rappresentanti legali, davanti al Gip di Brescia. Quando?
Tutto ciò accade in quanto la magistratura inquirente benchè perseveri su una linea falimentare sotto il profilo tecnico e giuridico, non pagherà mai anche se avranno torto marcio.
In data 08.02.2021 il Gip del Tribunale di Brescia dr. Bianchetti ha emesso un Ordinanza di dissequestro delle carabine che non avevano il difetto di...
Buonasera a tutti, ho avuto modo di recensire e testare al poligono tre diversi modelli di carabine del marchio spagnolo Bergara, in particolare una da...
Se ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
15-10-24, 16:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta