Sequestro carabine zastava m76

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mbgigante Scopri di più su mbgigante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mbgigante
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 1023
    • Verona

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
    Dove vivi...?
    Da tempo è ormai tutto chiaro, bisogna intervenire con una richiesta di restituzione tramite uno studio legale allegando il progetto di riparazione e l'officina che dovrà eseguirlo.
    Sto chiudendo la seconda ed ultima lista tramite uno studio legale con il quale ho trattato la questione già da tempo.
    Se vuoi entrare nel ricorso di restituzione inviami con urgenza il decreto di sequestro con la matricola alla mia mail:
    bruno.biscuso@gmail.com
    oppure tramite WhattsApp al 380_18.64.206

Chi non procederà come sopra descritto avrà le armi confiscate e rottamate.
    Ho chiamato in questura venerdì, le cose stanno un po'diversamente (a detta del responsabile ufficio armi).

Ricordo la cordata con un avvocato fatta dal sig. Maurizio P. , che finì con un buco nell'acqua. Ricordo altri che scrissero alla neoeletta senatrice Bonfrisco che avrebbe dovuto portare a una svolta, niente. Sono contento che almeno gli importatori se la siano cavata, ma la via legale finora non ha portato successi per i possessori, anche perché non servirebbe chissà che progetto per limare un dente. Manca la volontà politica di ridarci il maltolto o risarcirci. Soldi in avvocati sono buttati, se ci sarà il progetto di modifica le ridaranno a tutti

---------- Post added at 11:21 PM ---------- Previous post was at 11:08 PM ----------

Vivo a Verona
    Ultima modifica mbgigante; 10-08-20, 22:20.

Commenta

• Esperto e Collezionista
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2270
      • Salento N.40°23 E.18°18
      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da mbgigante
      Ho chiamato in questura venerdì, le cose stanno un po'diversamente (a detta del responsabile ufficio armi).

Ricordo la cordata con un avvocato fatta dal sig. Maurizio P. , che finì con un buco nell'acqua. Ricordo altri che scrissero alla neoeletta senatrice Bonfrisco che avrebbe dovuto portare a una svolta, niente. Sono contento che almeno gli importatori se la siano cavata, ma la via legale finora non ha portato successi per i possessori, anche perché non servirebbe chissà che progetto per limare un dente. Manca la volontà politica di ridarci il maltolto o risarcirci. Soldi in avvocati sono buttati, se ci sarà il progetto di modifica le ridaranno a tutti

---------- Post added at 11:21 PM ---------- Previous post was at 11:08 PM ----------

Vivo a Verona
      Come al solito si confondono 'capre e cavoli'.
      La situazione è esattamente quella che ho prospettato nel post precedente.
      Mi sono affannato per avere una tutela legale ad un costo così misero che mi vergogno di averlo proposto al mio amico fraterno avvocato.
      Le persone che hanno aderito si sono fidati ciecamente della linea da me proposta e condivisa dallo studio legale, tant'è che i risultati positivi sono arrivati.
      Ho risposto ad una tua richiesta che non è stata presa in giusta considerazione, d'altra parte quando la tua carabina sara rottamata la colpa non potrà essere addebitata che a te stesso.
      Per completezza delle informazioni allego l'Ordinanza del Gip che chiarisce le condizione di come possano essere dissequestrate le carabine.
      File allegati
      sigpic

Commenta

• mbgigante
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 1023
        • Verona

Scopro solo ora queste cose, nessuno me ne ha mai parlato e nemmeno la questura mi ha detto questo. Quindi cosa devo fare per aderire? E a che costi?

Commenta

⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2270
          • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da mbgigante
          Scopro solo ora queste cose, nessuno me ne ha mai parlato e nemmeno la questura mi ha detto questo. Quindi cosa devo fare per aderire? E a che costi?
          Non so se riesco a farti inserire nell'ultima lista.
          Inviami una mail a
          bruno.biscuso@gmail.com
          indicando anche il tuo numero di cellulare.
          URGENTE
          sigpic

Commenta

• Mattone
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2014
            • 1885
            • Ungheria

Saga infinita....
            I proprietari delle 70 carabine Zastava M76 recentemente dissequestrate dovranno comparire, tramite i loro rappresentanti legali, davanti al Gip di Brescia. Quando?
            Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 2270

Originariamente inviato da Mattone
              Tutto ciò accade in quanto la magistratura inquirente benchè perseveri su una linea falimentare sotto il profilo tecnico e giuridico, non pagherà mai anche se avranno torto marcio.
              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..