Delusione Nobel Sport

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pompeos Scopri di più su pompeos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pompeos
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2011
    • 1050
    • Brindisi
    • breton manto tricolore

Delusione Nobel Sport

Amici del forum volevo dirvi che ho avuto da questa grande azienda una piccola delusione , proprio l'altro ieri ho chiamato alla sopracitata nota azienda per chiedere un informazione riguardante una delle tante polveri di loro produzione (la 206) , praticamente confrontando le loro tabelle di carica con quelle che si trovano in giro ho notato che è diventata una polvere abbastanza progressiva e volevo solo sapere se le dosi in tabella erano da considerarsi in stellare visto che nn è specificato, comunque torniamo al fatto , allora chiamo mi risponde un operatrice molto gentile, cerca di mettermi in contatto con i tecnici ma non sono disponibili al momento, mi chiede il mio numero è mi assicura che mi avrebbero chiamato in giornata appena liberi (ma quale onore )...nessuna chiamata , il giorno dopo richiamo e mi risponde un uomo dicendomi che nessuno poteva soddisfare le mie innocue richieste e che non avevano tecnici a disposizione per me , praticamente sono stato liquidato in un batter d'occhio...alla faccia della disponibilità e pensare che uso 5 polveri di loro produzione in più inneschi contenitori e bossoli...grazie mille Nobel Sport...con questo approfitto di chiedere ai lettori del mio post se vi fosse qualcuno in grado di aiutarmi...un salutone
    La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12326
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Per questi signori noi piccoli ricaricatori non contiamo Nulla!
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Luca da Lecce
      Moderatore Pesca
      • Mar 2010
      • 1022
      • Lecce
      • Setter inglese

Pompeos concordo pienamente con quello che hai scritto.
      Tempo addietro anche a me è successo con la Baschieri e Pellagri, non hanno risposto sia alle mail che alla telefonata che feci.
      Per dire che bastavano 2 minuti del loro tempo per soddisfare uno che da 30 anni usa i loro prodotti...
      Ciao
      Luca
      Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Secondo me non sapete sfruttare bene internet.....scrivete dappertutto che queste aziende se ne fregano dei clienti e vedrete che abbasseranno le penne quando cominceranno a perdere i clienti...
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• pompeos
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2011
          • 1050
          • Brindisi
          • breton manto tricolore

La penso come Randagio

Commenta

• cimedi
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1862
            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
            • Bassotto-pointer nero

Ciao Pompeo, fai le domande che ti interessano e vedrai che persone esperte ti risponderanno. Purtroppo è dagli anni 80' che non rispondono alle nostre richieste di informazioni. In particolare alla SNIA erano gentilissimi ed in alcuni casi ti invitavano ad inviargli le cartucce per provarle al loro banco e darti le correzioni appropriate. Naturalmente il tutto gratuitamente. Ho ancora alcune lettere dell'epoca che possono provare ciò che dico.
            Un caro saluto,

Commenta

• ronin977
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2012
              • 4020
              • palermo
              • cirneco dell'etna, breton, beagle

Già credo che non valga la pena prendersela, oggi grazie ai forum puoi ottenere tutte le risposte, non serve telefonare...

Commenta

• alcione tsa
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4361
                • Ischia
                • cocker

Invece ho mandato un paio di mail alla Fiocchi riguardanti loro cartucce da caccia e mi hanno risposto subito!! Però è la Fiocchi.....

Commenta

• colvi
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 1243
                  • (Lecce)
                  • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Posso assicurarVi che le aziende italiane ed estere leggono anche sui forum e blog, non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma voglio pensare che magari sei capitato male con un addetto fannullone....., di recente ho avuto a chè fare con la ditta Nobel Sport e ti assicuro che hanno risposto ai miei quesiti in merito alla nuova C7 che nella produzione attuale mi sembrava più progressiva della precedente oltre a presentare la dimensione della lamella più piccola.
                  PS x Lucalecce: Luca molto strano che B&P non ti abbia risposto, tempo addietro chiamai e l'operatore mi disse di attendere, ebbi la fortuna di conoscere telefonicamente il Sig. Giorgini persona molto disponibile e cordiale.

Commenta

• G.G.
                    Moderatore Armi e Polveri
                    • Jun 2006
                    • 11233
                    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                    • Epagneul Breton

Che B&P non risponda alle domande dei clienti mi sembra impossibile, conoscendo praticamente tutti dentro alla grande azienda felsinea, posso garantire che ogni domanda ha risposta e qualificata; ... ma so benissimo perchè non hanno risposto a Luca da Lecce, ... perchè sanno che ha una scorciatoia per avere tale risposta! [:D]

Cordialità
                    G.G.
                    Some people hear their own inner voices with great
                    clearness and they live by what they hear.
                    Such people become crazy, or they become legends.
                    </O:p

Commenta

• Luca da Lecce
                      Moderatore Pesca
                      • Mar 2010
                      • 1022
                      • Lecce
                      • Setter inglese

Evidentemente sono stato sfortunato ma grazie alla competenza di Gianluca Garolini [:-golf] ho soddisfatto tutte le mie curiosità sull'Anigrina Lamellare e sulla MBx32.

A volte mi rammarico perchè non posso sempre disturbare Gianluca o Tullio (Cimedi il Grande Maestro), o altri amici di forum anche se grazie a tutti voi sono riuscito a caricare degli ottimi assetti.
                      Con l'anno nuovo vorrei regalarmi un sovrapposto cal. 20 ed inizierò ad essere logorroico, capite adesso il mio disagio?
                      Non voglio sempre rompervi le scatole.

Giacchè ci sono, inoltre, ne approfitto per ringraziare pubblicamente chi mi ha aiutato pazientemente e consigliato per il meglio mettendo a disposizione la loro grande competenza nel mondo della ricarica del cal. 12 e cal. 28: grazie Claudio58, Cimedi, Dario Santa Sipe, Eugenio Zecca, Colvi, Franco Lupen e Raffaele C.
                      Li ho stremati con le mie domande... :-pr
                      Luca
                      Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• pompeos
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2011
                        • 1050
                        • Brindisi
                        • breton manto tricolore

Allora nessuno mi potrebbe aiutare , vorrei assemblare una buona cartuccia il cal 12 con la 206 attuale per il freddo di dicembre da destinare alle anatre , in apertura con caldo uso nel mio Beretta a 302 canna 71 * * forata 18.5 camerata 70 questo assetto :Boss 12 / 70 T2 616 206 1.70x34 pb6 sg 19 e mi va una bomba , quando abbassa la temperatura il suo rendimento decade bruscamente e vorrei aumentare la dose ma sinceramente nn so se rischio di andare oltre con le pressioni , le tabelle nobel sport riportano la dose 1.76x36 ...voi cosa mi consigliate? Grazie e un saluto a tutti in particolar modo a Luca e Tullio

Commenta

• PAOLOPIERO
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 1604
                          • VALDOBBIADENE (tv)
                          • ANNOVERIANO

Confermo che la B&P ha sempre risposto tempestivamente e gentilmente alle mie richieste tramite e-mail.
                          Ciao.
                          Paolo
                          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• cimedi
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2006
                            • 1862
                            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
                            • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da Luca da Lecce
                            Evidentemente sono stato sfortunato ma grazie alla competenza di Gianluca Garolini [:-golf] ho soddisfatto tutte le mie curiosità sull'Anigrina Lamellare e sulla MBx32.

A volte mi rammarico perchè non posso sempre disturbare Gianluca o Tullio (Cimedi il Grande Maestro), o altri amici di forum anche se grazie a tutti voi sono riuscito a caricare degli ottimi assetti.
                            Con l'anno nuovo vorrei regalarmi un sovrapposto cal. 20 ed inizierò ad essere logorroico, capite adesso il mio disagio?
                            Non voglio sempre rompervi le scatole.

Giacchè ci sono, inoltre, ne approfitto per ringraziare pubblicamente chi mi ha aiutato pazientemente e consigliato per il meglio mettendo a disposizione la loro grande competenza nel mondo della ricarica del cal. 12 e cal. 28: grazie Claudio58, Cimedi, Dario Santa Sipe, Eugenio Zecca, Colvi, Franco Lupen e Raffaele C.
                            Li ho stremati con le mie domande... :-pr
                            Ma cosa scrivi Luca!!!! Mi hai messo accanto a Garolini a cui non sono degno neanche di lustrargli le scarpe[ciao][:-golf]

Commenta

• oreip
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 9232
                              • Santa Flavia (PA)
                              • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
                              Confermo che la B&P ha sempre risposto tempestivamente e gentilmente alle mie richieste tramite e-mail.
                              Ciao.
                              Paolo
                              Mi associo a Paolopiero, la B&P mi ha risposto "prima di subito", cortesi e gentili.
                              Piero
                              Homo Homini Lupus
                              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..