Franchi 712

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bucks Scopri di più su bucks
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bucks
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 556
    • piemonte
    • springer

Franchi 712

Dopo diversi anni di fermo in rastrelliera ho rispolverato il 712 a strozzatori interni , devo dire che messo alla prova con diverse serie di colpi di varie grammature si è comportato benissimo mai un inceppamento , mentre sul selvatico lascia un po' a desiderare con diversi ferimenti , la colpa non sara' mica della canna DA 66 12 GA 3"_ FOR 23/4"-OR3"SHELLS non all'altezza ??
    e che strozzatura usare con quel tipo di canna per tiri sui 30metri
    grazie
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

La lunghezza va bene, monta un due stelle, e prova alcune cartucce differenti.

Saluto.

Commenta

• bucks
      ⭐⭐
      • Jul 2012
      • 556
      • piemonte
      • springer

Ho parlato troppo in fretta , adesso dopo aver provato un po' di cartucce non spara piu' , schiaccio il grilletto sento il clic ma la cartuccia non viene neanche sfiorata quindi il colpo non parte non capisco che cosa è successo, prima di portarlo in armeria qualcuno mi puo' aiutare

Commenta

• Vittorio 58
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1554
        • prov.catanzaro
        • Epagneul Breton

Facile che si sia rotto il percussore.
        Ciao Vittorio

Commenta

• alessandro canella
          ⭐⭐
          • Jun 2014
          • 221
          • robbio
          • Bracco italiano Polcevera's Crimea

E' anche possibile che ci sia dell'olio "secco" sulle molle dei percussori che ne blocca il funzionamento. Prova a smontare il calcio e lavare il gruppo di scatto con del detergente.

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:26 PM ----------

Scusa radrizzo la frase:prova a smontare e lavare il gruppo di scatto con del detergente.

Commenta

• bucks
            ⭐⭐
            • Jul 2012
            • 556
            • piemonte
            • springer

OK grazie dei consigli provo e poi vi faccio sapere anche perchè urge un ritorno al semiautomatico visto che la mia avventura con la doppietta iniziata a settembre oggi dopo la quarta beccaccia padellata puo' dirsi definitivamente conclusa
            Ma perchè con il calcio all'inglese vado sempre prima di seconda canna
            [:142][:142][:142][:142]

Commenta

• bucks
              ⭐⭐
              • Jul 2012
              • 556
              • piemonte
              • springer

Originariamente inviato da alessandro canella
              E' anche possibile che ci sia dell'olio "secco" sulle molle dei percussori che ne blocca il funzionamento. Prova a smontare il calcio e lavare il gruppo di scatto con del detergente.

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:26 PM ----------

Scusa radrizzo la frase:prova a smontare e lavare il gruppo di scatto con del detergente.
              Si era solo questione di una bella pulizia e il problema è sparito

Adesso se qualcuno puo' aiutarmi mi piacerebbe sapere le differenze tra il mio 712 e l'affinity
              grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..