Finalmente è arrivato l'A5
Comprimi
X
-
Oggi curiosando tra gli appunti ricevuti dall' amico cicalone ho scoperto che l'acciaio della canna del mio A5 è al cromo molibdeno...credo sia molto somigliante a quello impiegato per la costruzione dei vecchi fn e dei vecchi beretta...con la differenza che si ha la tecnologia Back bored...a nota di questo ho constatato che il mio vecchio s56e con canne al cromo molibdeno e forature 18.3 si presta molto bene alle cariche leggere e con pressioni regolari...ma con cartuccette più spinte lo sciame di pallini tende a "sfarffalare" (passatemi il termine) cosa che con l'A5 non accade...prova e riprova alla fine il punto a favore della tecnologia c'è davvero...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta