quale fucile scegliere??
Comprimi
X
-
Commenta
-
Come non quotare l'amico Filippo?[:-golf]
Insomma sono in pochi a insegnare a Beretta a fare i sovrapposti e con il fucile della casa del tridente poi, vai sul sicuro e hai in mano un assegno circolare[:-golf]
Nel caso lo dovessi rivendere potrai spuntare ancora un buon prezzo...con il Rizzini non credo[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ma la differenza la vedi anche quando l'acquisti nuovo ....il Beretta ha sempre una valutazione superiore a differenza di Rizzini....ma vi posso garantire ... ho avuto un premier per tanti anni e la VERA differenza la fa il MANICO...... nulla da invidiare ai 682 e l'assistenza post vendita di Rizzini è encomiabile![:-golf]Come non quotare l'amico Filippo?[:-golf]
Insomma sono in pochi a insegnare a Beretta a fare i sovrapposti e con il fucile della casa del tridente poi, vai sul sicuro e hai in mano un assegno circolare[:-golf]
Nel caso lo dovessi rivendere potrai spuntare ancora un buon prezzo...con il Rizzini non credo[:-golf]Commenta
-
Non te la prendere Alcione, è la solita solfa uscita fuori in decine di discussioni, sembra che se non entri in pedana con un Beretta non sei nessuno. Lungi da me discutere sulla qualità dei prodotti della casa Gardonese, ma non esistono solo questi, ed i fucili usciti dalla ditta di Marcheno non hanno proprio nulla da ividiare, sono anch'essi Italiani al 100%, e fatti con tanto cuore e tanta passione. In ditta poi vai e parli con i titolari avendo la possibilità di cucirti il fucile addosso in tempi brevissimi e con grande efficienza.Ma la differenza la vedi anche quando l'acquisti nuovo ....il Beretta ha sempre una valutazione superiore a differenza di Rizzini....ma vi posso garantire ... ho avuto un premier per tanti anni e la VERA differenza la fa il MANICO...... nulla da invidiare ai 682 e l'assistenza post vendita di Rizzini è encomiabile![:-golf]
Forse per qualcuno sono cose trascurabili... ma per altri no.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Hai ragione ma quando poi nelle gare vere glie le "suoni" vedi come ci rimangono male.......[:D]Non te la prendere Alcione, è la solita solfa uscita fuori in decine di discussioni, sembra che se non entri in pedana con un Beretta non sei nessuno. Lungi da me discutere sulla qualità dei prodotti della casa Gardonese, ma non esistono solo questi, ed i fucili usciti dalla ditta di Marcheno non hanno proprio nulla da ividiare, sono anch'essi Italiani al 100%, e fatti con tanto cuore e tanta passione. In ditta poi vai e parli con i titolari avendo la possibilità di cucirti il fucile addosso in tempi brevissimi e con grande efficienza.
Forse per qualcuno sono cose trascurabili... ma per altri no.
Saluti
Claudio
CiaoCommenta
-
Non era mia intenzione sminuire le qualità dei fucili Rizzini[:-golf]Ma la differenza la vedi anche quando l'acquisti nuovo ....il Beretta ha sempre una valutazione superiore a differenza di Rizzini....ma vi posso garantire ... ho avuto un premier per tanti anni e la VERA differenza la fa il MANICO...... nulla da invidiare ai 682 e l'assistenza post vendita di Rizzini è encomiabile![:-golf]
ed è ovvio che la differenza alla fine la fa sempre il manico...su questo non ci piove...
Assistenza post vendita? Io ho diversi sovrapposti Beretta e dell'assistenza post vendita non ne ho mai avuto bisogno e un motivo ci sarà...se Rizzini offre un ottima assistenza post vendita è perché probabilmente è ben consapevole che i suoi prodotti potrebbero avere problemi (se scorrete il forum ogni tanto escono su questi fucili alcuni piccoli problemi).
Comunque è solo, diciamo così, un parere personale [:-golf]
Di questo passo tra un po' sentiremo dire, con tutto il rispetto, che la RFM fa doppiette migliori delle Piotti[:142]Ultima modifica Cristian; 23-12-14, 12:53.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ciao Bayliss, l'assistenza post vendita a cui ci riferiamo io ed Alcione ti assicuro che non è riferita a problemi sui fucili, io personalmente con il Rizzini i problemi non ho idea di cosa siano, ma alle modifiche a calci, bindelle, o ad inconvenienti che non dipendono dall'usura ma dall'accidentalità degli eventi. Ti riporto il link di una discussione (a cui peraltro partecipasti anche tu) di quanto successo a mio fratello con il suo Vertex Trap: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...amento+rizziniNon era mia intenzione sminuire le qualità dei fucili Rizzini[:-golf]
ed è ovvio che la differenza alla fine la fa sempre il manico...su questo non ci piove...
Assistenza post vendita? Io ho diversi sovrapposti Beretta e dell'assistenza post vendita non ne ho mai avuto bisogno e un motivo ci sarà...se Rizzini offre un ottima assistenza post vendita è perché probabilmente è ben consapevole che i suoi prodotti potrebbero avere problemi (se scorrete il forum ogni tanto escono su questi fucili alcuni piccoli problemi).
Comunque è solo, diciamo così, un parere personale [:-golf]
Di questo passo tra un po' sentiremo dire, con tutto il rispetto, che la RFM fa doppiette migliori delle Piotti[:142]
Questa è l'assistenza post vendita che intendo io... magari in Beretta sarebbe stata piu lunga e macchinosa.
Il fucile peraltro funziona ancora benissimo e continua a macinare piattelli come se nulla fosse.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Tutte e due le azziende, se andiamo direttamente da loro hanno un ottimo servizio sul cliente, avete mai sentito parlare di Gun Service Beretta, beh! Non dico altro.
Sicuramente Rizzini essendo una azzienda piu' piccola ( diciamo famigliare?) puoi essere seguito direttamente dai titolari.
Ma il punto e' che devi recarti da loro e per molti non e' cosi' semplice.
Quindi se hai bisogno rimane l'armeria che dovra spedire il fucile alle azziende con risultati di attesa pressoche uguali...... o no!!
Le armi Rizzini lo sappiamo tutti che sono di qualita' ma avere un Beretta tra le mani e' assolutamente un'altra cosa, ma volete mettere la bellezza di un S682 primo tipo o la sua evoluzione 682 Gold E per non parlare del 692........ Dai non c'e' confronto su, ma neanche.......
Saluti.Commenta
-
Il mondo Lipe è bello perché vario, a me per esempio i fucili da te citati non piacciono anche se sono fuori dubbio armi ottimamente realizzate. E' come per tutte le cose no, se a tutti ci piacesse la stessa donna sarebbe una tragedia...
Saluti
Claudio[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Red FoxCiao a tutti, ripropongo una domanda che hanno fatto in molti. Ho cercato nel forum e mi sono fatto una vaga idea ma volevo chiedervi comunque un parere....
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da Ale!Come da titolo cedo Rizzini premier trap sporting in calibro 12.
Il fucile l'ho acquistato nuovo, ci ho sparato poco e l'ho tenuto molto bene, le...-
Canale: Annunci compra vendita
21-05-24, 16:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta