fblack o fblu quale scegliere???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nicola22 Scopri di più su nicola22
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nicola22
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2014
    • 15
    • montesarchio bn

fblack o fblu quale scegliere???

salve dovrei prendere delle cartucce da trap visto ke sparo fiocchi sarei orientato sulla fblack 28g ma qual è la differenza sostanziale con la fblu e i prezzi?? grazie in anticipo
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Ciao Nicola sono pressoche' uguali, la Fblak e Fblu, con fondello tipo 3 e velocita' di 380 m/s usano pallini selezionati della gamma Official, al 5% di antimonio garantendo prestazioni di livello superiori.
    La linea TT one e TT two sono piu' "economiche" con fondello tipo 2 ma comunque ottime, stiamo parlando di Fiocchi.
    I prezzi penso dipenda anche dalle zone, non ricordo bene ma per la linea TT nella mia zona dovrebbe essere intorno ai 4,50€

Saluto.
    Ultima modifica Lipe; 27-12-14, 21:00.

Commenta

• cobrahf
      ⭐⭐
      • Sep 2008
      • 745
      • Terni

Cambia la polvere fblux28 e mi pare 206v per le fblack forse anche la Borra cmq preferisco le fblu

Commenta

• nik1920
        ⭐⭐
        • Sep 2013
        • 493
        • Napoli
        • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da nicola22
        salve dovrei prendere delle cartucce da trap visto ke sparo fiocchi sarei orientato sulla fblack 28g ma qual è la differenza sostanziale con la fblu e i prezzi?? grazie in anticipo
        Fblack sono più performanti come rinculo velocità e forza di penetrazione

---------- Messaggio inserito alle 03:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 AM ----------

E comunque io al tav uso leclever outcast 24 grammi senza problemi . A caccia quando vado a cornacchie uso le Fblack 28grammi pb7 e le mach3HV insieme alle mie corazzate...
        Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

....le Fblack hanno un bossolo stupendo.......parola di ricaricatore!
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• nik1920
            ⭐⭐
            • Sep 2013
            • 493
            • Napoli
            • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da vecchioA300
            ....le Fblack hanno un bossolo stupendo.......parola di ricaricatore!
            Sono più belle le ricaricate che le originali :)
            Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

.....e vedrai che seppur in maniera minima, la qualità alta del bossolo si farà sentire pure sulla munizione originale!
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..