fblack o fblu quale scegliere???
Comprimi
X
-
-
Ciao Nicola sono pressoche' uguali, la Fblak e Fblu, con fondello tipo 3 e velocita' di 380 m/s usano pallini selezionati della gamma Official, al 5% di antimonio garantendo prestazioni di livello superiori.
La linea TT one e TT two sono piu' "economiche" con fondello tipo 2 ma comunque ottime, stiamo parlando di Fiocchi.
I prezzi penso dipenda anche dalle zone, non ricordo bene ma per la linea TT nella mia zona dovrebbe essere intorno ai 4,50€
Saluto.Ultima modifica Lipe; 27-12-14, 21:00. -
Fblack sono più performanti come rinculo velocità e forza di penetrazione
---------- Messaggio inserito alle 03:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 AM ----------
E comunque io al tav uso leclever outcast 24 grammi senza problemi . A caccia quando vado a cornacchie uso le Fblack 28grammi pb7 e le mach3HV insieme alle mie corazzate...Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
-
....le Fblack hanno un bossolo stupendo.......parola di ricaricatore!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
.....e vedrai che seppur in maniera minima, la qualità alta del bossolo si farà sentire pure sulla munizione originale!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ieri mi è successa una cosa molto "interessante" [:D] sparando un colpo con il mio 121 special 80 ho sentito qualcosa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisPer la ricarica uso abitualmente bossoli, plastica o cartone, con fondello da 16 mm. per cariche sia leggere che pesanti. Conoscenti ricaricano anche...
-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di 100 bossoli in cartone old cal.20 mm67 accessoriati con innesco '57 della Martignoni.
Desidererei toglierli perchè...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
ciao a tutti ....volevo parlare del fondello della cartuccia.Come già noi tutti sappiamo che la cartuccia più è potente e più e corazzata di fondello,...
-
-
-
da pacoBuona sera, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'assetto di una cartuccia in cal 12 O.T.P. da fare con fblu x 32, di questa polvere, ormai...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta