Benelli 828U

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

un uomo e il suo benelli Scopri di più su un uomo e il suo benelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1609
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

non è bellissimo, ma da un lato offre la possibilità di variare la piega che in quel contesto d'arma non è poco.
    Forse come in tutte le cose è solo questione di abitudine.
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• ex fornaro
      ⭐⭐
      • Dec 2012
      • 377
      • vicenza
      • meticcio

Originariamente inviato da cisar
      Chiuso non è male secondo me , l'astina è opinabile ma aperto sembra troppo complicato ... bisogna testarlo ..chi si fa avanti...???
      Ricorda il progetto della Beretta dell'UGB.............
      io ti do ragione....comunque l'ugb è più complicato di un sovrapposto,non dovrebbero esserci tutti quei problemi...
      sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse

Commenta

• Luca da Lecce
        Moderatore Pesca
        • Mar 2010
        • 1021
        • Lecce
        • Setter inglese

Mahhhhh non mi convince in foto, devo vederlo dal vivo.
        Luca
        Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• fla75
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 433
          • -Treviso
          • breton

sono stato possessore del vinci......ma non ne sono stato entusiasto!!!
          e non mi sembra che abbia fatto tanto successo!!![:-bunny]
          questo a vederlo in foto.........magari mi sbaglio......ma è[:-bunny][:-bunny][:-bunny] brutto veramente!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]
          Ultima modifica fla75; 21-01-15, 05:44.

Commenta

• il beccaccino parlante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 2486
            • Bologna
            • Emy DD, Rommel DD

mi piace...

mi piace perchè è italiano, è di una ditta che ha voluto investire e lanciarsi in un mercato praticamente incognito per loro, ha un design accattivante e un sistema di regolazione del calcio innovativo per un sovrapposto...

spero di poterlo prendere in mano almeno a Vicenza per poterne apprezzare brandeggio e peso...

non nego che potrei anche essere interessato all'acquisto!
            Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
            Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Leosweet
              Ho rotto il silenzio
              • Jan 2014
              • 4
              • Fiesole
              • Segugio Italiano a pelo forte

ridicole "gaff"

Ma la Benelli..pubblica arma e dettagli dell'828 U nel sito USA...in Italia bisogna aspettare MARZO 2015?...queste cose sono ridicole..la comunicazione fa acqua da tutte le parti..è importante fare buoni prodotti ma bisogna anche saperli presentare ed essere trasparente e chiari nel mercato globale delle armi..MARKETING Benelli da rivedere...apprendisti..non parliamo poi del nuovo sito internet benelli italia dal quale hanno fatto sparire tutte le edizioni limitate del raffaello..era l'unica cosa interessante da vedere...

Commenta

• kelly
                ⭐⭐
                • Nov 2013
                • 824
                • prov. novara
                • Setter inglese

C è gia un altra discussione identica

Commenta

• ch85
                  ⭐⭐
                  • Jul 2012
                  • 945
                  • Anagni
                  • Breton

Oltre alla forma innavativa alla possibilita di variare piega del calcio mi piacerebbe sapre come è fatto meccanicamente le chiusure come sono fatte io mi aspettto qualcusa di nuovo anche li le batterie soeriamo insmma che sia innovativo su tutti i punti di vista

Commenta

• Lipe
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 3385
                    • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da kelly
                    C è gia un altra discussione identica
                    ....... Esatto e precedente.

Commenta

• Leosweet
                      Ho rotto il silenzio
                      • Jan 2014
                      • 4
                      • Fiesole

http://www.benelliusa.com/828u-shotgun

Ma la Benelli..pubblica arma e dettagli dell'828 U nel sito USA...in Italia bisogna aspettare MARZO 2015?...queste cose sono ridicole..la comunicazione fa acqua da tutte le parti..è importante fare buoni prodotti ma bisogna anche saperli presentare ed essere trasparente e chiari nel mercato globale delle armi..MARKETING Benelli da rivedere...apprendisti..non parliamo poi del nuovo sito internet benelli italia dal quale hanno fatto sparire tutte le edizioni limitate del raffaello..era l'unica cosa interessante da vedere...

---------- Messaggio inserito alle 11:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------

http://www.benelliusa.com/sites/defa..._.email__0.pdf

Commenta

• DOC.LOVE
                        ⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 326
                        • vittorio veneto(tv)

secondo me pubblicizzano prima negli usa per semplici motivi di mercato...i fucili nuovi che si vendono in america in un anno saranno una cifra enorme rispetto a quelli che si vendono qua...poi noi abbiamo un mercato dell'usato che offre armi ottime e manda in vacca quasi sempre l'acquisto di fucili nuovi

Commenta

• Leosweet
                          Ho rotto il silenzio
                          • Jan 2014
                          • 4
                          • Fiesole

..comunque questa storia del sito USA che pubblica il fucile rimane veramente una grossa boiata...perché la storia del vedo non vedo il fucile fino a marzo 2015 è stata completamente scoperchiata...a mio modesto parere in Benelli sono degli apprendisti del marketing..guarda il nuovo sito..power bore da tutte le parti..ci fosse una zona del sito dedicato alla storia benelli con foto e dettagli del 121, 123 e di tutte le serie limitate raffaello...chi compra benelli spesso lo fa per nostalgia di questi pezzi...loro li hanno tolti per metterci i soliti "plasticoni"!

Commenta

• zio65
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2013
                            • 1269
                            • Canton Ticino

Stesso esempio della Fiat, il mercato italiano non interessa, e se interessa,interessa dopo aver saturato gli altri mercati pagando molto meno balzelli di tasse.

Commenta

• un uomo e il suo benelli
                              ⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 318
                              • Appennino Umbro-Marchigiano

Il bello e il brutto è sempre un aspetto troppo soggettivo per essere oggetto di discussione.
                              Secondo me va comunque reso merito alla Benelli di essersi discostata dalla solita produzione di sovrapposti che se non guardi il nome della marca incisa non riesci a riconoscerli uno dall'altro!...Questo è riconoscibilissimo a prima vista, particolare nelle forme e nelle soluzioni tecniche.
                              Interessante il sistema di chiusura con le quattro "ramponature" due sopra e due sotto, da provare sul campo per capire come distribuisce il rinculo sulla spalla. Particolare anche il sistema degli estrattori che dovrebbero caricarsi con una sorta di sistema inerziale. Particolare la forma allungata della bascula che non so come influirà sul bilanciamento generale dell'arma.
                              Sicuramente utile il sistema di aggiustaggio del calcio con piastrine.
                              Rimane solo la prova pratica, ma almeno si parla di qualcosa di nuovo in un ambito dove le innovazioni sono ferme da un bel pezzo.
                              Brava Benelli!

Commenta

• giatrus
                                ⭐⭐
                                • Jan 2011
                                • 328
                                • pescara

No!!!
                                Ho visto ora il sito u.s.a le canne sono crio!!
                                Peccato non lo comprerò mai già la Benelli mi ha "rubato" 2000 euro per il crio
                                Di certo non commetterò lo stesso errore!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..