aiuto ricarica 270 winch

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacciatore 77 Scopri di più su cacciatore 77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacciatore 77
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2010
    • 15
    • veroli
    • setter inglesi Jagd terrier

aiuto ricarica 270 winch

Buona sera a tutti amici del forum vorrei ricaricare cartucce in questo calibro x la caccia di selezione a capriolo e cinghiale.
    Sono in possesso di carabina cz canna 61 pr 1.10.
    Ho a disposizione polvere vv n160 palle hornadi interlock da 130 gr. Palle rws h.mantel e ks da 130 gr palle nosler ballistic tip 130 grani..vi sarei molto grato se mi dareste qualche assetto grazie x la vostra disponibilita e professionalita cordiali saluti a tutti..
  • cacciatore 77
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2010
    • 15
    • veroli

Mi farebbe tanto piacere se qualche anima pia avrebbe un buon assetto da consigliare grazie...

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• cacciatore 77
        Ho rotto il silenzio
        • Aug 2010
        • 15
        • veroli

Grazie pako sei sempre molto disponibile...sai la mia richiesta per le altre cariche con le palle indicate giusto x nn partire da zero con quelle..mi auguro che nn sono il solo ad avere un 270 e ricaricare.grazie x la disponibilita...

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Guarda, qui c'è la discussione con i dati di ricarica in 270W, purtroppo con la sola palla GK...ora non ricordo in che manuale era (era molto ben fatto), ma per ogni palla c'è un range di caricamento e un'altezza massima.
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..