Nuovo Montefeltro beccaccia.
Comprimi
X
-
Personalmente credo si tratti di un'elaborazione grafica, è troppo distante dai canoni Benelli, trovo assurdo che questa ditta investa in un sovrapposto fuori dagli schemi dove una delle caratteristiche principali è quella di mantenere il sistema di calcio e regolazione piega con piastrine con il classico sistema dei proprio semiauto, a poi butti fuori un fucile di questo genere con quell'innesto calcio-carcassa, poi l'otturatore è strano ed il grilletto con relativo gruppo di scatto mi sembra posto troppo in alto per essere compatibile con la meccanica Benelli e non presenta le canoniche spine di fissaggio.
Secondo il mio modesto parere è una bufala.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Condivido, l'otturatore non presenta nè la testina rotante nè il classico spazio libero tra otturatore vero e proprio ed il corpo inerziale...e la posizione mi sembra troppo in alto per poter utilizzare le canne con culatta superiore tipo quelle attuali...boh...puzza di photoshop...[:-bunny]Personalmente credo si tratti di un'elaborazione grafica, è troppo distante dai canoni Benelli, trovo assurdo che questa ditta investa in un sovrapposto fuori dagli schemi dove una delle caratteristiche principali è quella di mantenere il sistema di calcio e regolazione piega con piastrine con il classico sistema dei proprio semiauto, a poi butti fuori un fucile di questo genere con quell'innesto calcio-carcassa, poi l'otturatore è strano ed il grilletto con relativo gruppo di scatto mi sembra posto troppo in alto per essere compatibile con la meccanica Benelli e non presenta le canoniche spine di fissaggio.
Saluti
Claudio
a meno che in Benelli non abbiano deciso di stravolgere completamente la loro classica meccanica, ma non credo visto lo sforzo fatto per far uscire il nuovo sovrapposto.
La linea però a mio giudizio non sarebbe male, acnhe se personalmente non amo la bascule con profilo arrotondato.
SalutiCommenta
-
Apprezzo le innovazioni tecnologiche, ma se l'andare avanti è questo, almeno dal punto di vista estetico, io mi fermo grazieCommenta
-
Quoto Claudio [:-golf]Personalmente credo si tratti di un'elaborazione grafica, è troppo distante dai canoni Benelli, trovo assurdo che questa ditta investa in un sovrapposto fuori dagli schemi dove una delle caratteristiche principali è quella di mantenere il sistema di calcio e regolazione piega con piastrine con il classico sistema dei proprio semiauto, a poi butti fuori un fucile di questo genere con quell'innesto calcio-carcassa, poi l'otturatore è strano ed il grilletto con relativo gruppo di scatto mi sembra posto troppo in alto per essere compatibile con la meccanica Benelli e non presenta le canoniche spine di fissaggio.
Saluti
Claudio
Anche per me è un fake[:D]Ultima modifica Cristian; 26-01-15, 19:14.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
-
[QUOTE=Bayliss;1087092]Quoto Claudio [:-golf]Personalmente credo si tratti di un'elaborazione grafica, è troppo distante dai canoni Benelli, trovo assurdo che questa ditta investa in un sovrapposto fuori dagli schemi dove una delle caratteristiche principali è quella di mantenere il sistema di calcio e regolazione piega con piastrine con il classico sistema dei proprio semiauto, a poi butti fuori un fucile di questo genere con quell'innesto calcio-carcassa, poi l'otturatore è strano ed il grilletto con relativo gruppo di scatto mi sembra posto troppo in alto per essere compatibile con la meccanica Benelli e non presenta le canoniche spine di fissaggio.
Saluti
Claudio
Anche per ma è un fake
.......Sai che potreste avere ragione, non e' da Benelli un robo cosi' bruttoCommenta
-
Ho verificato su internet ed effettivamente è un fake. [regol]
Da quello che ho capito le foto arrivano da un sito di arte moderna o roba del genere e quello raffigurato è una rivisitazione effettuata da qualche artista (se così lo possiamo definire).[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da CristianBuongiorno a tutti,
nel corso degli anni ho più volte sentito dire che basta un pallino per abbattere una beccaccia...
Non sono affatto d'accordo...dipende...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MauryVendo per inutilizzo fucile semiautomatico Benelli Montefeltro Beccaccia calibro 12. L'arma è in ottime condizioni, meno di 100 colpi all'attivo. Canna...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta