Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
consigli semiatomatico con buona canna(usado) con calcio all'inglese
ciao a tutti
ho avuto modo di sparare con molti fucili da caccia (beretta s55, s56E, a302, franchi affinity, franchi fast pro, benelli centro y altri) e tutti hanno il calcio a pistola, mi piacerebbe comprare uno dei "miti del passato" con calcio all' inglese.
Dipende da cosa cerchi se mollone inerziale o recupero a gass la tua domada è tropo varia. mio cugino ha preso un a 301 canna da 62**** senza bindella e si è fatto fare il calcio all'inglese
Se vuoi spendere e vuoi un vero tutto caccia io andrei su un bel cosmi cal 20. Altrimenti l'auto 5 o un beretta serie a 300. tutto dipende da quanto hai intenzione di spendere
è molto raro trovare un semiauto con calcio all'inglese...io su una miriade di calci in decenni di ricerche sono riuscito a reperire solo un calcio all'inglese di linea direi leggermente "galbèe" di foggia un pò come il sovrapposto FN Game Gun....
sui lungo rinculo invece se piace il tipo di funzionamento ci si può sbizzarrire...
Penso che se vai in armeria, comperi un usato che ti piace e gli fai modificare il calcio e lo zigrino, con la cifra che hai messo a disposizione ne puoi portare a casa due.
Penso che se vai in armeria, comperi un usato che ti piace e gli fai modificare il calcio e lo zigrino, con la cifra che hai messo a disposizione ne puoi portare a casa due.
Errato mai far modificare un calcio in quel modo si corre il rischio di avere uno sbilanciamento dell'arma. Il calcio deve nascere all'ingleseDrool]
Se non ricordo male, i Breda a lungo rinculo avevano anche il calcio all'inglese, a richiesta: bisogna orientarsi su fucili di più di trent'anni fa (anche quaranta).
Ciao io ho un Browning auto 5 calcio inglese ... fucile che uso pochissimo in quanto ottimale solo x la caccia al capanno soprattutto anatre. lo cedrei anche ma han un valore simbolico (il primo fucile che si compro mio padre).
Lo uso poco ma il suo dovere lo fa
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Se non ricordo male, i Breda a lungo rinculo avevano anche il calcio all'inglese, a richiesta: bisogna orientarsi su fucili di più di trent'anni fa (anche quaranta).
credo anche io
il mio Browning ne ha esattamente ........[:-bunny][:-bunny][:-bunny]46!!!!!!
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Non voglio fare polemica con Cassadori ma solo fare questa considerazione:un semiautomatico nuovo con canna da 65,70.75 montano lo stesso calcio ma questo non comporta uno sbilanciamento in avanti per le canna più lunghe.Il peso di un calcio per il Beretta A400 con o senza ammortizzatore certamente non è lo stesso ma anche in questo caso non c'è problema di sbilanciamento.Modificando un calcio da pistola ad inglese potrai variare il suo peso di 40 grammi, come avere una cartuccia in più o in meno nel serbatoio, secondo me non sono questi i problemi di un fucile.
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
Buonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
Cedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
07-08-25, 14:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta