sigle su canne beretta serie 300

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cannonerie 20 Scopri di più su cannonerie 20
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cannonerie 20
    • Jan 2013
    • 99
    • Teramo

Originariamente inviato da oliviero
    mah sinceramente questa volta sono un pò indeciso nel dare un giudizio definitivo.....

nell'84 normalmente il T grande della canne Trap era apposto "parallelo" sotto la culatta a fianco alle altre scritte....sembrerebbe una T similare alla S grande ......però come hai detto tu possiede una bindella larga tipica delle canne Trap non vedo altre indicazioni per cui così a naso direi che è una rara Trap cal 20 67 xx

la bindella larga sulle "nostre" canne veniva usata solo per le Magnum...Trap..Skeet....non mi risulta per altri tipi , forse solo per alcune Sporting per l'America alias Garcia

Ho testato in tre uscite a tordi e colombacci la mia nuova canna SPECIAL TRAP cal.20 75 cm * cam 70 forata 15,8.Ha un impatto devastante sul selvatico, alle distanze limite la differenza si vede in modo netto!Devo ancora fare prove in placca ma già a caccia ho avuto più di una prova di efficacia!Non avevo mai visto dalla fucilata di nessun'altra canna portare avanti il selvatico di 10 metri a certe distanze!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..