Carabina PCP BSA Buccaneer
Comprimi
X
-
-
Non voglio vendertela ma solo come riferimento in tema di pcp......
Per frusta , pallini jsb e attacco din prova su Ferraioli..
Per quanto riguarda il tiro in Old Hover su reticolo mild dot i 100 mt con una full da 40 J sono la consuetudine anche se i canonici 16J delle inglesine libera vendita bastano e avanzano, nell'aria compressa la potenza è relativa bensì la precisione è superlativa.
Attento che l'AC è una brutta scimmia e se si inizia diventa peggio delle sorelline da fuoco.
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:43 PM ----------
Ti consiglio una bombola ad aria non da sub ma uso terrestre così da avere i tempi per la revisione molto più lunghi, se devi acquistarla valuta una 300 bar invece delle solite 200 bar, avrai maggior autonomia e se in futuro cambierai carabina le attuali escono quasi tutte a 300.
Occhio alla temperatura se non è regolata la pcp può variare il P.O.I a seconda della temperatura esterna.. o quella del serbatoio, non hai necessità di scaricare il serbatoio se rimane inattiva per lungo tempo
Zio
---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ----------
Dimenticavo, la BSA comunque è la capostipite delle carabine AC indipendentemente se springer o pcp...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Peeter
Salve, sono entrato in possesso di una carabina a pompa Colt in calibro 44,
vorrei chiedere, se qualcuno la conosce ed ha avuto modo di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta