mesi di attesa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danilo poli Scopri di più su danilo poli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danilo poli
    ⭐⭐
    • Apr 2013
    • 203
    • lucca
    • springer

mesi di attesa

buongiorno . come consigliato da guardiano un anno fa circa mi sono rivolto alla franchi tramite armeria x avere una molla e anello freno x il 48 al cal 20 . e ad oggi passati mesi e mesi all'armeria sensi di lucca non si sa' niente , dopo aver sollecitato la franchi ( sempre dall'armeria) dei pezzi nemmeno l'ombra . possibile trattare i clienti da parte di franchi in questo modo ? non facendo sapere niente , se ci sono ,se non ci sono i pezzi , se arriveranno . siamo clienti franchi un po' piu' di rispetto . cosa devo fare x avere questi benedetti pezzi , anche perche' ci stiamo avvicinando all'apertura e visto i mesi trascorsi ho' poca fiducia. un consiglio . un saluto danilo lucca
  • Matteo.c
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2014
    • 44
    • Careri (RC)
    • Breton Gighen Breton Vicky

Prova a chiamare direttamente tu dalla franchi e vedrai che ti daranno spiegazioni...di solito sono gentili.. Fai questo tentativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Per esperienza diretta chiama in azienda e esponi il tuo problema.
      Spesso le armerie scaricano tutte le responsabilità sulle aziende ma altrettanto spesso i primi a fregarsene sono proprio loro[:-golf]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• danilo poli
        ⭐⭐
        • Apr 2013
        • 203
        • lucca
        • springer

provero' anche a telefonare non so piu' che dire . al tempo ho chiamato alla franchi e mi rispose una signora gentilissima che mi consiglio' di rivolgermi ad una armeria . cosa che ho fatto . ora ogni tanto telefono all'armeria ma mi dice che l'ordine e' stato emesso ,poi sollecitato , ma niente e' arrivato grazie x i consigli danilo

Commenta

• simone 89
          • May 2009
          • 125
          • veroli (FR) Lazio
          • Epagneul Breton/Lilla

Originariamente inviato da danilo poli
          provero' anche a telefonare non so piu' che dire . al tempo ho chiamato alla franchi e mi rispose una signora gentilissima che mi consiglio' di rivolgermi ad una armeria . cosa che ho fatto . ora ogni tanto telefono all'armeria ma mi dice che l'ordine e' stato emesso ,poi sollecitato , ma niente e' arrivato grazie x i consigli danilo

SALVE DANILO, AVEVO IL TUO STESSO PROBLEMA CON IL MIO AL48 20, OVVERO MI MANCAVA IL FRENO,SONO ANDATO DALL'ARMIERE (FANFARILLO) E HO RISOLTO IL PROBLEMA IN UN BATTER D'OCCHIO.ESSENDO LUI ANCHE UN RIPARATORE DI ARMI, SE MI PERMETTI TI POSSO AIUTARE;E CIOè PASSO DA LUI E GLI CHIEDO SE HA UN FRENO E UNA MOLLA
          COSì CASOMAI TI SPEDISCO IL TUTTO.PREMETTO CHE PERò NON TI ASSICURO NIENTE.[:-golf] SALUTI >SIMONE

Commenta

• danilo poli
            ⭐⭐
            • Apr 2013
            • 203
            • lucca
            • springer

simone grazie . aspetto i pezzi ancora x un mese , anche x non averli doppi. poi ti contatto . se passi dall'armeria fammi una cortesia, guarda se i pezzi sono nuovi non usati ,altrimenti non mi interessano . che dirti un grazie veramente . che cerco quei pezzi nuovi e' piu' di un anno . di nuovo grazie simone . un saluto danilo

Commenta

• GUARDIANO
              • Feb 2013
              • 140
              • Brescia

Danilo ciao! non ho parole per quello che scrivi!!! Ti assicuro che il kit anello freno per il 48/AL è disponibile in tutti i calibri e che in Franchi non è mai arrivata una richiesta da parte dell'armeria che ci indichi.
              solitamente dal momento del ricevimento dell'ordine la Franchi va in consegna presso le armerie nel giro di pochissimi giorni.
              A questo punto ti consiglio di cambiare armeria.
              Sicuro che vorrai accettare le scuse da parte mia e di tutta la Franchi, ti auguro una buona giornata.

Commenta

• danilo poli
                ⭐⭐
                • Apr 2013
                • 203
                • lucca
                • springer

che dire sono basito ho telefonato all'armeria sensi di lucca , piu' volte , dicendomi anche , che nell'ordine alla franchi oltre i miei pezzi a ,l'armeria aveva ordinato altro materiale, e che franchi non aveva mandato ancora niente , pur sollecitando . ora chiamo subito l'armeria x sentire cosa dice . e' roba da matti . non so cosa dire grazie guardiano x l'interessamento , ma io non avrei mai pensato una cosa del genere. saluti danilo

---------- Messaggio inserito alle 10:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------

signori ho contattato l'armeria sensi di lucca , la quale gentilmente si e' scusata del disagio , e mi conferma che i pezzi stanno arrivando , addirittura forse in giornata . ringrazio franchi , il sig guardiano x l'interessamento e anche l'armeria sensi di lucca x la gentilezza che a avuto nei miei confronti , grazie a tutti danilo lucca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..