Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Piastrine varizione piega calcio Franchi Pretige S PG85
Salve a tutti,
volevo chiedere se la Franchi (o una qualunque armeria) abbia ancora disponibili le piastrine di variazione piega del Prestige PG 85 M.A.
Sul mio attualmente ne è montata una 40/60 che io vorrei sostituire con una 40/55.
In che misure vennero prodotte queste piastrine?
Spero qualcuno di Voi possa essermi di aiuto
Grazie in anticipo
Carmelo
Carmelo ciao! In Franchi è ancora disponibile la piastrina piega calcio P50 avente codice G0339500... per il prezzo puoi chiedere alla tua armeria di fiducia.
Carmelo ciao! In Franchi è ancora disponibile la piastrina piega calcio P50 avente codice G0339500... per il prezzo puoi chiedere alla tua armeria di fiducia.
ciao
Ciao Guardiano, grazie della info.
Per piastrina P50 intendi 50mm al tallone? La 55 mm non è più disponibile o non è stata prodotta? Ti chiedo perchè credo l'idelae per me sarebbe proprio la 55 mm ma al limite se c'è solo la 50 la acquisterò e proverò.
Sulla mia piastrina sono riportate due scritte: 40 e 60, il 40 è da leggersi come piega al nasello 40 mm sul tipo di calcio che monta il mio fucile?
Salve questa delle piastrine per il prestige PG 85 MA non la conoscevo.
... ma davvero esistono queste piastrine?
si potrebbe avere una foto?
>Comunque è strano perché nelle diverse pubblicazioni e pubblicità di questo semiauto non si è mai parlato di kit variazione piega!
Chiedo lumi
grazie
Giorgio
Chiedo venia.
anche il mio ha piastrina.
Si trova all'interno del calcio è 40/60.
Solo che per la mia conformazione lo feci modificare in modo tale che avesse la stessa piega e vantaggio
del 48 AL che usavo abitualmente e che è 62.3.
saluti
dimenticavo ma la piastrina di contatto con la carcassa è la classica dei Franchi o ha dimensioni e forma che conferiscono piega etc.etc.?
ciao
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
19-09-24, 11:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta