Queste sono le cartucce che tanti credono siano ottime anche se costano poco e si ostinano a dire che sono uguali o forse meglio di quelle più costose[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Possibile?????
Comprimi
X
-
Possibile?????
Tempo fa mi trovavo in armeria e fra un discorso e laltro il titolare mi chiama nel retrobottega e mi regala delle cartucce appena caricate non so da chi ma[:-bunny] esteticamente ottime credo da qualche armeria del nord ma non sono sicuro, credo che ne abbia prese 10000, me le propone come ottime e con componenti di prima scelta anche se il prezzo non è di prima. Me le porto a casa e ieri ne avevo una sottomano la apro e trovo:, piombo 7 non molto bello, contenitore mai visto di un colore giallastro, e Dulcis in fondo polvere color bronzo che non conosco diventata dura come cemento che per farla uscire o dovuto usare il punteruolo. Mi domando ma è possibile una cosa del genere in una cartuccia caricata da poco? Polvere così ne o trovata solo in cartucce di 30 anni fa non conservate bene, possibile che succeda anche in cariche nuove?
Queste sono le cartucce che tanti credono siano ottime anche se costano poco e si ostinano a dire che sono uguali o forse meglio di quelle più costose[:-bunny][:-bunny][:-bunny] -
Se metti qualche foto forse possiamo aiutartiTempo fa mi trovavo in armeria e fra un discorso e laltro il titolare mi chiama nel retrobottega e mi regala delle cartucce appena caricate non so da chi ma[:-bunny] esteticamente ottime credo da qualche armeria del nord ma non sono sicuro, credo che ne abbia prese 10000, me le propone come ottime e con componenti di prima scelta anche se il prezzo non è di prima. Me le porto a casa e ieri ne avevo una sottomano la apro e trovo:, piombo 7 non molto bello, contenitore mai visto di un colore giallastro, e Dulcis in fondo polvere color bronzo che non conosco diventata dura come cemento che per farla uscire o dovuto usare il punteruolo. Mi domando ma è possibile una cosa del genere in una cartuccia caricata da poco? Polvere così ne o trovata solo in cartucce di 30 anni fa non conservate bene, possibile che succeda anche in cariche nuove?
Queste sono le cartucce che tanti credono siano ottime anche se costano poco e si ostinano a dire che sono uguali o forse meglio di quelle più costose[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. -
ma non volevo sapere che componenti aveva dentro, volevo sapere perché la polvere si e indurita cosi tanto pur essendo caricata non molto tempo fa, forse forte umidità????Commenta
-
Le polveri con la nitroglicerina si solidificano subito dopo appena pressate ed nel giro di poche ore diventano un corpo unico dentro il bossolo!!! [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Come SIPE ed S4: ricalcano perfettamente il fondo del buscione e della couvette in un istante! :DCommenta
-
Allora mi devo ricredere, sono sincero per me le polveri che si solidificano era tutta roba da buttare...... Annamo bbeneCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketRagazzi qui piove, ho della mbx32 , della bp100, piombo 10, borre sg e mi e' venuto in mente di farmi una decina di cartucce per una passeggiata con il...
-
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Come da titolo. Mi rendo conto che si tratti di una domanda abbastanza esotica, ma mi domandavo se qualcuno sapesse rispondere....-
-
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
-
da francesco76Buongiorno a tutti gli esperti di ricarica, non è molto che ricarico in casa ma vorrei cercare di riprodurre queste due cartucce commerciali, so che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta