E' vero mi hanno dato belle soddisfazioni nel tiro( faccio solo tiro a palla), ma non mi aspettavo di essere completamente rapito da questi due "vecchiacci".
Sara' amore?
Comprimi
X
-
Sara' amore?
E' possibile che per colpa di due vecchi beretta serie A30x si possano mettere da parte tutte le altre armi corte e lunghe anche di pregio?
E' vero mi hanno dato belle soddisfazioni nel tiro( faccio solo tiro a palla), ma non mi aspettavo di essere completamente rapito da questi due "vecchiacci".Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti) -
mah se leggi bene i vari thread , in special modo A300-303 e variazioni.....ed anche A300-301-302-303 stop , ti accorgerai di quanta "passione" e non solo hanno suscitato codesti semiauto....
per cui non sei senza dubbio il solo!
---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 PM ----------
c'è anche un'altra cosa che mentre quasi tutti i "vecchi" semiauto lo sono anche nell'uso pratico per cui chi li adopera nutre verso di loro anche un vero e proprio affetto e li usa magari anche perdendo qualcosina in prestazioni e praticità , chi usa gli A300 possiede un'arma "attuale" che nulla ha da invidiare alle moderne realizzazioni , anzi!
---------- Messaggio inserito alle 11:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 PM ----------
nella tua disciplina..il tiro a palla...nelle gare al Cinghiale Corrente gli unici semiuato datati ad essere usati abitualmente e a mietere allori sono proprio gli A300-303....
---------- Messaggio inserito alle 11:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:35 PM ----------
Complici senza dubbio le grandi canne Slug da 56 e 62 cm ma vengono usate anche alcune canne fisse opportunamente customizzate.....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da trikuspideQui a Palermo, i palermitani purosangue oggi non mangiano pasta ma prevalentemente arancine et similia...
Non potendo assolutamente allinearmi...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta