Calcio 301
Comprimi
X
-
Calcio 301
Ciao a tutti allungato calcio a 38 cm visto che sono alto 186cm ma vedo poca bidello in più se appoggio bene al nasello non la vedo cosa posso fare per sistemare il tutto grazie da premettere apertura colombacci uccisi tre uno ferito poi dopo alcuni giorni a colombacci ne prendo uno ma ferito qualcuno mi può aiutare grazierubare il mestiere solo con okki [:142] -
Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
non è comunque molto complicato......
si monta la piastrina desiderata e si controlla l'appoggio carcassa/calcio alias metallo-legno......un buon calcista o anche un armiere ben preparato con un scalpellino idoneo toglierà materiale dove è necessario onde ottenere il perfetto appoggio su tutta la circonferenza/sui 360 gradi , poi si traguarda bene verso una buona fonte luminosa e non deve vedersi assolutamente alcuna "luce"....poi con carta velina molto sottile si passa lungo tutto il bordo del fine carcassa/inizio calcio , tale velina non deve "entrare" mai.....
sembra complicato ma non lo è e con un pò di pratica si riesce ad ottenere un eccellente risultato su piega e deviazione superiore alle odierne piastrine montate sui semiauto di oggi....
---------- Post added at 10:47 AM ---------- Previous post was at 10:45 AM ----------
per la lunghezza si potrà risolvere con vari tipi di calcioli e per il pitch si dovrà eventualmente ritoccare la base del calcio sulla quale poggia il calciolo....
---------- Post added at 10:51 AM ---------- Previous post was at 10:47 AM ----------
a mio avviso un calcio lungo 38 cm anche se l'altezza è di 1.86 è eccessivo....un 375 dovrebbe essere sufficiente e consentire una migliore scioltezza ....in inverno forse risulterà ancora un pò lungo.....a caccia il calcio lungo nelle imbracciate veloci è poco redditizio...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti
Oggi ho provato a vedere la misura della piega del mio semiautomatico cercando di spiegare il perché ci piglio e non ci piglio,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ViktorBuongiorno a tutti, vorrei condividere con voi la mia perplessità riguardo una situazione per me un po' strana in cui ci siamo trovati io ed un mio amico....
-
-
-
da LorisUsando abitualmente con la doppietta una piega calcio 60 /45, sul sovrapposto il calcio va piegato in modo uguale o un pò meno per avere la stessa ...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
negli ultimi anni ho dovuto stoppare la mia attività venatoria per motivi lavorativi e in questo periodo ho pure perso un pò...-
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta