Fucili M2 benelli con serbatoio lungo si possono portare a caccia ?
Comprimi
X
-
Togliendo al Benelli M2 sportivo la prolunga e al suo posto montato il tappo normale si ottiene la trasformazione nel normale e diffuso M2 caccia ........ Ma in questo caso chi è così esperto da controllare sul terreno di caccia se ci sono i codici identificativi del modello sportivo ??Commenta
-
È vero...però se trovi quello che ne sa il giusto, e pretende ragione ti fa la festa!Togliendo al Benelli M2 sportivo la prolunga e al suo posto montato il tappo normale si ottiene la trasformazione nel normale e diffuso M2 caccia ........ Ma in questo caso chi è così esperto da controllare sul terreno di caccia se ci sono i codici identificativi del modello sportivo ??
Perchè la "modifica" non è stata regolarmente effettuata da un Armaiolo, e poi regolamentata dal Banco nazionale di prova di Gardone Val Trompia....
Ne vale la pena rischiare sul Penale? Poi...come sempre....ognuno ha libertà d azione....però se ne prende pure le proprie responsabilità ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankSalve, il riduttore che è montato sul 121 è troppo lungo, tanto che mi permette di camerare in serbatoio soltanto una cartuccia (stellare o orlo tondo...
-
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
-
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta