Fucili M2 benelli con serbatoio lungo si possono portare a caccia ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacasupala Scopri di più su cacasupala
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ferdy
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 477
    • agerola
    • segugio istriano

io ho un benelli m1 comprato nel 94 al epoa era intestato a mio apa successivamente lo intestato io da qualchhe anno lo reintestao a lui secondo voi con gia fermo presente posso cacciare o meglio puo cacciare

Commenta

• Essebie
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 1436
      • Toscana/Veneto

Quelli classificati sportivi hanno la scritta incisa sulla cassa, cioè quelli di recente produzione. Quelli come il tuo lo puoi utilizzare tranquillamente a caccia
      Si vis pacem, para bellum

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4232
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Togliendo al Benelli M2 sportivo la prolunga e al suo posto montato il tappo normale si ottiene la trasformazione nel normale e diffuso M2 caccia ........ Ma in questo caso chi è così esperto da controllare sul terreno di caccia se ci sono i codici identificativi del modello sportivo ??

Commenta

• Maxxx
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1673
          • Roma
          • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da louison
          Togliendo al Benelli M2 sportivo la prolunga e al suo posto montato il tappo normale si ottiene la trasformazione nel normale e diffuso M2 caccia ........ Ma in questo caso chi è così esperto da controllare sul terreno di caccia se ci sono i codici identificativi del modello sportivo ??
          È vero...però se trovi quello che ne sa il giusto, e pretende ragione ti fa la festa!
          Perchè la "modifica" non è stata regolarmente effettuata da un Armaiolo, e poi regolamentata dal Banco nazionale di prova di Gardone Val Trompia....

Ne vale la pena rischiare sul Penale? Poi...come sempre....ognuno ha libertà d azione....però se ne prende pure le proprie responsabilità ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..