Ancora una volta un Grazie a tutti coloro che, al momento, sono intervenuti.
- Bosco64 : Ferlach è un sogno che qualche volta potrebbe avverarsi.Non nascondo di esermi attivato anche in quella direzione ma poi … come dare torto a Paolohunter ?
- Expressboy : il sito Jawag.it è stato abbondantemente da me visitato. Peccato che non siano offerti dei K95.
- ZeusZeus : sui Vi.Ma ho letto una recensione nel Blog di Marco Benecchi. Il giudizio sembra positivo. Personalmente sono perplesso perché ho letto da qualche parte ( non ricordo bene dove ) una sorta di rilievo sull’utilizzo di bascule ricavate non ricavate dal pieno. Boh. AncheCheytac mi sembra che confermi questa ipotesi . C’ è da dire tuttavia che Celestino Torresani ( vero Amanda ? ), da quel poco che conosco, dovrebbe essere una garanzia di serietà.
- Mesodcaburei : ho sentito parlare abbastanza bene del Sabatti. Giovedì scorso un cacciatore aveva con se il Sbatti in cal. 30R Blaser. Mi confermava che “ spara bene “ tranne il fatto che la prima volta che aveva tirato il grilletto, il colpo non era partito. E neppure i successivi. Portato direttamente alla Sabatti, avevano dovuto sostituire tutto il “ motore “.
- Paolohunter / Cheytac : mi convinco sempre di più che ho fatto bene a chiedere lumi in codesto Forum. Allo stesso modo mi convinco che debba convergere la mia scelta su B o su M, con una certa prevalenza per B. Non mi spaventa il rinculo, non dovrebbe spaventarmi il peso; non cerco “ articoli esauriti “ ma il “ quid “ definitivo ch faccia pendere definitivamente la scelta verso uno o verso l’altro.
Nel ri- ringraziare tutti porgo gli auguri di una Buona Nottata.
Bopi
Commenta