Consiglio cartucce commerciali 270 win

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

caesar Scopri di più su caesar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4195
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Ovviamente TUTTI gli attacchi facilmente smontabili non devono essere maltrattati .... Cito il caso di una carabina concessa dall'importatore per test ad un reparto militare, che è ritornata con gli attacchi smontabili danneggiati (con giochi eccessivi).
    Ultima modifica louison; 09-06-16, 23:17.

Commenta

• Silverblixt
      ⭐⭐
      • Apr 2016
      • 213
      • Maremma Senese

Signori, gli attacchi delle ottiche come tutte le cose di precisione rientrano nel teorema dello spendi poco godi poco.
      Un ottimo paio di fissi costa tra i 100 e i 150 euri ovvero quello che costano degli attacchi smontabili semi economici, io tra le due scelgo sempre la prima a parità di budget.

Commenta

• giancarlo
        ⭐⭐
        • May 2016
        • 603
        • brescia
        • breton kim

Originariamente inviato da Silverblixt
        Signori, gli attacchi delle ottiche come tutte le cose di precisione rientrano nel teorema dello spendi poco godi poco.
        Un ottimo paio di fissi costa tra i 100 e i 150 euri ovvero quello che costano degli attacchi smontabili semi economici, io tra le due scelgo sempre la prima a parità di budget.
        date una occhiata a porta ottiche alessandro contessa ciao salute a tutti. G.

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4195
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Giancarlo ricorda che ci sono anche produttori italiani di validi attacchi ........... C'è anche Poli Nicoletta, che tra i molti modelli produce una speciale base Weaver (per attacchi fissi) per le vecchie, famose, ed intramontabili carabine H & K 770 con chiusura a rulli ; una alternativa attuale agli ormai introvabili attacchi originali (a sgancio rapido) della Casa.

Commenta

• giancarlo
            ⭐⭐
            • May 2016
            • 603
            • brescia
            • breton kim

Originariamente inviato da louison
            Giancarlo ricorda che ci sono anche produttori italiani di validi attacchi ........... C'è anche Poli Nicoletta, che tra i molti modelli produce una speciale base Weaver (per attacchi fissi) per le vecchie, famose, ed intramontabili carabine H & K 770 con chiusura a rulli ; una alternativa attuale agli ormai introvabili attacchi originali (a sgancio rapido) della Casa.
            nicoletta erredi tading sono siti in valle T come alex contessa mezza ora di strada compresa sosta caffè. i poli sono ottimi e a prezzo decente li ho su argo e sabatti. salute a tutti[brindisi]

Commenta

• costa
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 883
              • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

A proposito di questo calibro, domenica ho tirato ad una F0 di capriolo a 100 metri con la mia Marlin MR7 ed una monolitica Barnex Vor-tx da 130 grani. Palla entrata sul costato destro e uscita sulla spalla sinistra. Foro di entrata delle dimensioni della palla (7 mm) foro di uscita come una 2 euro. L'animale ha fatto 10 metri.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..