Consiglio cartucce commerciali 270 win
Comprimi
X
-
Ovviamente TUTTI gli attacchi facilmente smontabili non devono essere maltrattati .... Cito il caso di una carabina concessa dall'importatore per test ad un reparto militare, che è ritornata con gli attacchi smontabili danneggiati (con giochi eccessivi).Ultima modifica louison; 09-06-16, 23:17. -
Signori, gli attacchi delle ottiche come tutte le cose di precisione rientrano nel teorema dello spendi poco godi poco.
Un ottimo paio di fissi costa tra i 100 e i 150 euri ovvero quello che costano degli attacchi smontabili semi economici, io tra le due scelgo sempre la prima a parità di budget.Commenta
-
date una occhiata a porta ottiche alessandro contessa ciao salute a tutti. G.Signori, gli attacchi delle ottiche come tutte le cose di precisione rientrano nel teorema dello spendi poco godi poco.
Un ottimo paio di fissi costa tra i 100 e i 150 euri ovvero quello che costano degli attacchi smontabili semi economici, io tra le due scelgo sempre la prima a parità di budget.
Commenta
-
Giancarlo ricorda che ci sono anche produttori italiani di validi attacchi ........... C'è anche Poli Nicoletta, che tra i molti modelli produce una speciale base Weaver (per attacchi fissi) per le vecchie, famose, ed intramontabili carabine H & K 770 con chiusura a rulli ; una alternativa attuale agli ormai introvabili attacchi originali (a sgancio rapido) della Casa.Commenta
-
nicoletta erredi tading sono siti in valle T come alex contessa mezza ora di strada compresa sosta caffè. i poli sono ottimi e a prezzo decente li ho su argo e sabatti. salute a tutti[brindisi]Giancarlo ricorda che ci sono anche produttori italiani di validi attacchi ........... C'è anche Poli Nicoletta, che tra i molti modelli produce una speciale base Weaver (per attacchi fissi) per le vecchie, famose, ed intramontabili carabine H & K 770 con chiusura a rulli ; una alternativa attuale agli ormai introvabili attacchi originali (a sgancio rapido) della Casa.Commenta
-
A proposito di questo calibro, domenica ho tirato ad una F0 di capriolo a 100 metri con la mia Marlin MR7 ed una monolitica Barnex Vor-tx da 130 grani. Palla entrata sul costato destro e uscita sulla spalla sinistra. Foro di entrata delle dimensioni della palla (7 mm) foro di uscita come una 2 euro. L'animale ha fatto 10 metri.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome in questo periodo frequento il bosco e quindi per questione di comodità sto cacciando con il mio Alcione che ha delle canne...
-
-
-
da roberto65Buongiorno,
possiedo una carabina Brno ZKK600 in '270 con munizionamento Fioccchi Extrema 150 grani palla Hornady SST, esercito selezione cinghiale...-
-
-
da Er MericanoAvendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
-
23-06-22, 12:06 -
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta