Grazie
MB Tricolor cartone 34 gr.
Comprimi
X
-
MB Tricolor cartone 34 gr.
Salve ragazzi! Vorrei cominciare ad usare questa cartuccia. Ne ho comprate 3 scatole in piombo 8/7//5. 8/7 per la beccaccia (stagione in corso) e 7/5 per la stanziale. Che ne pensate di questa cartuccia e delle sue prestazioni. Caccio con uno Zoli Slug sovrapposto canne da 58 c. cil/4.
Grazieè nel canale la morte del cinghiale! -
grazie. E' una cartuccia costante o predilige condizioni particolari?è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Cartuccia favolosa...pero' non so' come possa comportarsi con canneSalve ragazzi! Vorrei cominciare ad usare questa cartuccia. Ne ho comprate 3 scatole in piombo 8/7//5. 8/7 per la beccaccia (stagione in corso) e 7/5 per la stanziale. Che ne pensate di questa cartuccia e delle sue prestazioni. Caccio con uno Zoli Slug sovrapposto canne da 58 c. cil/4.
Grazie
da 58 cm. specialmodo per la stanziale!! Io sinceramente per la caccia con
cane da ferma...non scenderei mai al di sotto dei 62 cm.!!Commenta
-
Mala tempora curruntCommenta
-
Io purtroppo non le trovo più in armeria. Qui se non spari magnum non sei un cacciatore vero.. (sic!). Ma le ho usate alla stanziale con il cane da ferma per alcuni anni in svariate condizioni atmosferiche ed ho sempre avuto risultati eccellenti.
Saluti
AleCommenta
-
[:D][:D] effettivamente è corto infatti è uno slug. Ma mio padre avendo 83 anni vuole un arma leggera e con quella si trova molto bene.è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Una delle migliori cartucce da prima canna mai prodotte! all' alba nelle mie zone non sai mai quale animale si presenterà a tiro per primo, un'alzavola, un tordo, un colombaccio, un' anatra un fagiano ecc....
Con una mb tricolor piombo 7/8 di prima canna (spesso anche di seconda) sono a posto!Commenta
-
-
Sparata una piombo 4 in Ottobre temperatura sui 18 - 20 °C, con franchi Prestige PG80 canna da 60 cm cilindrica, anche se ho preso la Lepre a circa 15 m era ancora viva anche se non in grado di scappare, faceva sangue ed ho dovuto finirla.
Per tanto non credo che userò mai più a Caccia delle cartucce originali, quelle che mi ricarico Io in casa sono molto meglio.Commenta
-
Come dato statistico mi pare un po' scarso... no?
E inoltre, da questo unico dato ("dato", insomma... un episodio che può avere diverse spiegazioni, diciamo) che riguarda un modello di una marca, salti alla conclusione che tutte le cartucce originali sono inferiori a quelle che carichi. Questa è fede, non ragionamento.
Saluti.Ultima modifica pointer56; 01-12-15, 15:00.Commenta
-
Perdonami Federico ma non puoi fare di tutt'un erba un fascio[:-golf]Sparata una piombo 4 in Ottobre temperatura sui 18 - 20 °C, con franchi Prestige PG80 canna da 60 cm cilindrica, anche se ho preso la Lepre a circa 15 m era ancora viva anche se non in grado di scappare, faceva sangue ed ho dovuto finirla.
Per tanto non credo che userò mai più a Caccia delle cartucce originali, quelle che mi ricarico Io in casa sono molto meglio.
Anzitutto sparare ad una lepre con una canna lunga 60 e pure cilindrica con una cartuccia con borra feltro, se pur a 15 metri, NON mi sembra una cosa molto sensata...oltretutto stai criticando una cartuccia che ha fatto la STORIA della caccia. Pensi che alla B&P siano degli incompetenti?[occhi]
Detto questo potresti averla scarseggiata e che colpa ne ha la cartuccia?[:-golf]
Con simpatia.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono riuscito a recuperare un centinaio di bossoli Fiocchi cal.12 in cartone antico molto belli Tipo 2 con buscione interno piano non CVC innescati con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da DienneSono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta