Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
diametro di un porto piéce per fabbricare delle borre grasse di calibro 16
Buongiorno a tutti,
auguro per mezzo di un porto piéce fabbricare delle borre in sughero in calibro 16, problema non conosco il diametro dello porto piéce ad acquistare per questo calibro, avreste l'amabilità di dirmi quale è il diametro di questo porto piéce per queste borre?
Cordialmente
si è come detto da Claudio la fustellatrice da 17mm.. io ce l'ho ma non da buoni risultati, compro le borre direttamente alla SIARM. It ..
PS In Francia si possono trovare delle borre dispersanti in calibro 16??.. saluti Alberto
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Grazie a tutti
per le vostre risposte ho misurato il diamétre delle cartoni borre è di 17,3mm, avevo pensato al fustella diametro18, questo è perché avevo un dubbio sul buono diametro, come mi confermate che è il buono io non vado di questo acquistarlo. Con un buono otturatore ciò deve potere farlo.
Qui in france è difficile trovare dei componenti in calibro 12, in calibro 16 è missione quasi impossibile.
Grazie a tutti
per le vostre risposte ho misurato il diamétre delle cartoni borre è di 17,3mm, avevo pensato al fustella diametro18, questo è perché avevo un dubbio sul buono diametro, come mi confermate che è il buono io non vado di questo acquistarlo. Con un buono otturatore ciò deve potere farlo.
Qui in france è difficile trovare dei componenti in calibro 12, in calibro 16 è missione quasi impossibile.
Cordialmente albert
Albert, ti ho messo i LINK dove acquistare le borre grassè...nel post sopra!!!
Domanda...riesci a trovare delle borre con croisillion in plastica per il cal. 16??...
NO il diametro da 18 è troppo grosso!..và bene il diametro da 17...ma ti consiglio di comperare le borre pronte..
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
L'altro giorno preso dalla smania di caricare le prime cartucce del 16 ho ricalibrato dei bossoli sparati e fustellato dei cartoncini sopra polvere del 12, con una vecchia fustella che usava mio Papà ai tempi del 16 del Nonno, non vale la pena come dice l'amico Pako compra su Siarm oppure su http://www.manufrance.fr
è semplicemente per depositare nelle borre a gonna calibro 12 per smorzare o quando ricarico col piombo in un borra acciaio.
Ancora un volte grazie per le vostre risposte, e felici di percorrere le vostre linee si apprende molto Cordiali salutatiions e tutti i miei ringraziamenti
DECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
Dopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
Segnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
Risiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
Buongiorno.
STamattina sono stato in commissariato per il rinnovo del porto d'armi.
Il libretto mi scade il 29 settembre e il capo ufficio...
21-08-23, 11:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta