Un saluto, Francesco
Sovrapposti franchi con canne intercambiabili

Comprimi

X
- 

Buona sera, se domani lo ritrovo metto la pubblicità su diana del 1985/86 in cui la franchi dichiara l' intercambiabilita' delle canne..
 Un saluto, Francesco
- 

Grazie...
 per me sarebbe molto importante...
 vorrebbe dire che la mia memoria a lungo termine mantiene ancora le informazioni [gogo]Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
- 

Commenta
- 

C 'è un intervento del responsabile incaricato dalla Franchi "GUARDIANO" che dichiara l'intercambiabilità delle canne dei sovrapposti Franchi a partire dal 1997 ......... Si può verificare di seguito (è il secondo intervento) : ...https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ad.php?t=61590Commenta
- 

Commenta
- 

Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da ghido 86Buongiorno
 stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...- 

- 

- 

da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:

- canne artigianali usate...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...- 

- 

- 

da giusti mauroCari Amici del Forum,
 dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta