338 win mag
Comprimi
X
-
338 win mag
Devo allestire delle ricariche in questo calibro usando palle da 225 grs Hornady sp e Norma partition da 250 grs, come polvere userei la viht n 550, non perchè sia l'ideale, ma perche ora dispongo solo di questa e non ne voglio acquistare altra. Sapreste consigliarmi qualche buona ricarica? -
lo usi in poligono?
o hai qualche bella cacciata estera in programma?
oppure cervi coronati?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ciao , calibro bellissimo, io lo ricarico com le IMR,o Norma non ho esperienza con le V N550 e/o 160/165.
Controlla l'anno di produzione della polvere e scarica il relativo manuale.
Sull sito della casa trovi sicuramente la versione scaricabile del manuale, ti allego un link tratto da FIocchi. Parti prudente e sali fino alle dosi massime .
www.fiocchigfl.it/media/guidaallaricarica.pdf
Un saluto
B
Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Ciao , calibro bellissimo, io lo ricarico com le IMR,o Norma non ho esperienza con le V N550 e/o 160/165.
Controlla l'anno di produzione della polvere e scarica il relativo manuale.
Sull sito della casa trovi sicuramente la versione scaricabile del manuale, ti allego un link tratto da FIocchi. Parti prudente e sali fino alle dosi massime .
www.fiocchigfl.it/media/guidaallaricarica.pdf
Un saluto
BCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MaxBully87Buongiorno,
sto iniziando con la ricarica e vorrei togliermi tutti i dubbi, il primo è la lunghezza della cartuccia finita OAL. Dunque, su alcune...-
-
-
da topi lorenorovistando nel baule appartenuto a mio padre ho trovato l'attrezzatura per la ricarica di bossoli ottone cal.8 per il colibrino
piombo dell'11...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta