Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ported per falconet
Comprimi
X
-
Ported per falconet
Buongiorno, vorrei sapere che tipo di strozzatori ported monta sul mio falconet inchoke con la filettatura in volata, forato 18,4. In quanto on line non mi viene specificato se quelli del beretta o benelli montano sulle canne franchi. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNiki -
Cmq se mandi una mail alla ditta con le caratteristiche del tuo fucile, avrai una conferma su quale prodotto sia compatibile!!Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, cerco un Franchi Falcone SL, preferibilmente con canne da 60cm, ****/CL o ***/****, grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta