Tiro a palla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nelson Scopri di più su nelson
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nelson
    ⭐⭐
    • Aug 2015
    • 239
    • Itaglia

Tiro a palla

buongiorno a tutti, volevo porre un quesito: vorrei avvicinarmi al tiro a palla presso un poligono della mia zona. Premetto Che amo i vecchi modelli di fucile (sia basculanti che semiauto a molla), che non ho grosse velleita'. Vorrei sparare con un antares breda - strozzatura fissa ***, "anziano" ma in buono stato. Secondo voi la cosa e' possibile? A condizione che ...? Grazie per l'attenzione.
  • alcn30.06
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2013
    • 1039
    • sicilia
    • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Ciao..
    Certo ke puoi senza alcun problema..i vecchi Breda a mollone sono armi ben fatte e costruiti con ottimi materiali inoltre le cartucce da impiegare al poligono nn generano alte pressioni quindi l'arma nn verrà stressata più di tanto..importante ke controlli il freno e lo imposti per le ricariche leggere xkè se messo a tutto freno può crearti problemi inceppando..
    In bocca al lupo
    saluti,Alberto

Commenta

• nelson
      ⭐⭐
      • Aug 2015
      • 239
      • Itaglia

Grazie...allora non ci sono piu' scuse...! Si comincia...!

Commenta

• Massi
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2082
        • Terni
        • meticcio

In genere per il tiro a palla si usano fucili a canna fissa come i beretta a recupero gas o i benelli inerziali, per la loro maggiore precisione.
        SAluti

Commenta

• pinnici
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1376
          • Riposto
          • setter inglese

comunque l'utente nelson ha detto di non avere velleità... quindi anche se il tuo discorso è sacrosanto, va bene cosi.... intanto può iniziare con un molla e poi se ci prende gusto magari cambia con un semi a canna fissa..[:-golf][:-golf]
          FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
          (Dante Alighieri )

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..