Armi Mauser moderne
Comprimi
X
-
Credo sia proprio così.
Il problema della cassa e della canna stessa matricola è stato superato da anni. Che io sappia tutte le BlaseR arrivano con matricole diverse già da diversi anni.
Io ho una cassa e una canna con stessa matricola che non possono essere cedute separatamente, ma su quella cassa puoi montare ed usare tutte le canne che vuoi. Superato il catalogo non sussiste più il problema dei gruppi di calibri. Così come la canna la puoi montarla su altre casse.
Vediamola così, è come una doppietta che ha stessa matricola su cassa e canna originale e non possono essere separate. Però posso far fare ed usare tutte le canne di ricambio che voglio.
Saluti
PieroCommenta
-
Ultima notazione curiosa. Il numero di catalogo della mia vecchia R93 è 8360: sono andato a guardarlo nel sito di Bignami (bisogna digitare solo il numero) e la scheda relativa all'arma non fa alcun cenno alla intercambiabilità delle canne. Del resto, ci si è sempre fatti fare canne supplementari per basculanti o si sono sempre acquistate canne di ricambio per i semiautomatici a canna liscia senza alcun problema. Se anche qualcuno volesse applicare il cadavere del Catalogo, nel mio caso limitazioni non se ne vedono...
Saluti e grazie ancora.Commenta
-
Scusa, non so se ti riferisci a me,se fosse cosi leggi bene cosa ho scritto.ma che novità!..in un beretta 300..posso avere canne diverse e in una blaser no...ma dai ragazzi..và bene essere precisi ma zelanti no!..hai una carcassa con una matricola uguale a quella di UNA canna!?..mi spieghi catalogo o non catalogo chi ti impedisce di prendere canne di calibro diverso per quella carcassa?...
Ho scritto che con due numeri uguali cassa e canna,quando l'ho preso un anno e mezzo fa.SE VOLEVO vendere la canna dovevo VENDERE TUTTO. Non ho detto che NON potevo acquistare un'altra canna.Ho anche spiegato che un Blaser dove io non possa vendere la canna che monta non lo voglio non mi interessa.Spero di essere stato chiaro
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------
Io il catalogo non l'ho letto,non ricordo quando e' stato abrogato.Non ho la pretesa di convincerti,io avevo le tue convinzioni,pero' LORO in caserma lo sapevano.Questa carabina Blaser lei la puo' vendere solo intera,canna con seguito cassa e viceversa.Pero nella stessa carabina puoi montare altre canne.Questo e' successo a me, non credo lo debba giurare.Poi se e' cambiato qualcosa tanto meglioCommenta
-
Stiamo dicendo la stessa cosa: non potrò vendere separatamente la canna originale, ma posso comprare tutte le canne di ricambio che voglio, perché il Catalogo è abrogato (e in più, nel mio caso, allora - 1994 - il Catalogo non poneva limitazioni, al numero 8360).
Saluti e grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta