beretta s680

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ascari80 Scopri di più su ascari80
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ascari80
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2016
    • 5
    • caserta

beretta s680

Salve a tutti ho scambiato il mio 686 special canne 75 ***/* con calcio da trap per un*beretta*s680*trap sempre con canne 75 però **/* differenza di 250 da parte mia..
    Secondo voi mi è andata bene? Vi allego qualche foto di entrambi..preciso però che sparo alla fossa da due anni ormai
    Grazie in anticipo per le risposte.

• furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

Benissimo, hai scambiato un fuciletto con un grande fucile!! Del 680 si dice sia un fucile da non vendere mai.....
    Francesco.

Commenta

• carlo86
      ⭐⭐
      • Jan 2012
      • 498
      • ravenna
      • breton

secondo me se il 680 è in ottime condizioni ha fatto un affare!!! ti sei portato a casa un carroarmato indistruttibile con canne eccellenti!!!

Commenta

• Sereremo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2782
        • Valcavallina
        • Pointer, cocker spaniel

Concordo con le risposte precedenti, non è un fucile di lusso ma ha finiture superiori ai suoi successori e ottime canne. Alcuni erano un po' leggeri, ma il tuo sembra avere le canne pesanti.[vinci]
        Ciao

Commenta

• ascari80
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2016
          • 5
          • caserta

Grazie mille ragazzi.. il fucile è tenuto veramente bene..le canne e le chiusura sono perfette..
          Per quanto riguarda il peso sono 1,5kg.. e rispetto al 686 (peso canne 1,370kg).. lo trovo STABILISSIMO sopratutto in seconda canna quando spari la seconda fucilata..
          Per il resto posso dirvi che la prima volta che lo provai alla fossa universale.. feci 19/25..
          Sarà la bindella 10x10 sarà la strozzatura ** di prima canna ma è veramente fantastico..
          Se qualcuno di voi passa per caserta si faccia sentire che magari ci facciamo un paio di serie da falco..

---------- Messaggio inserito alle 10:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:42 PM ----------

Ah p.s. mi scuso se rispondo solo ora..
          Ma oggi è stata una giornata movimentata..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..