Chi mi sa dire qualcosa su di queste cartucce ???
Comprimi
X
-
-
[;)] ti rispondo solo per le rottwail ho avuto solo queste, costo molto alto, penso le carichi la nobel sport, la resa tutto sommato non mi ha soddisfatto, non ho fulminato l'animale, rinculo modesto e pastoso. Nulla a che vedere con le vecchie rottwail nere in cartone. -
[;)] no, non ho piu attrezzi per ricarica etc, ma cerca sul forum ne avevano smontata qualcuna (forse in 12)Commenta
-
ciao io conosco quelle del 12.
sono caricate dalla baschieri e pellagri, non nobel sport, non dichiarano la polvere, ma di certo non è rottweil.
Cmq sono ottime! io ne uso qualcuna col 5, e l'unico modo in cui potrei descriverla è...:
RISOLUTIVA!!!
la metto di terzo colpo per recuperi impossibili...
ricordo una volta un coniglio, primo colpo e lo sbaglio, secondo e lo sbaglio, ormai era lontano almeno 40 metri, mi restava l'ultimo, ho preso un respiro e mi sono messo a mirarlo con calma, e buuum! un colpo preciso quando ormai aveva superato i 50 metri! E' rimasto li dove era! senza nemmeno agitare un piede! Grande cartuccia!
solo una cosa ho notato, funziona meglio da settembre a novembre, col freddo ha un calo di resa.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buongiorno, anzitutto auguro a tutti un buon 2025, vengo al dunque, sia in cal. 12 che nel cal. 20 mi trovo molto bene con le cartucce della baschieri,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da francesco76Buongiorno a tutti gli esperti di ricarica, non è molto che ricarico in casa ma vorrei cercare di riprodurre queste due cartucce commerciali, so che...
-
-
-
da Livia1968Della serie : me la canto e me la suono:
"Il trappolone che non ti aspetti."
Sabato, giornata dedicata agli amici, alle passioni,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GoyaNavigando in rete ho visto che ci sono poche notizie in merito alle doppiette a cani esterni prodotte dalla Franchi.
Solo alcuni nomi,...-
-
-
da Frank
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta