la dava via un amico, e piuttosto che farla prendere ad uno sconosciuto ho preferito che restasse nel "circuito". [:D] È la versione Exclusive, identica a quella che si vede sulla pagina del configuratore della casa produttrice. La CZ 527 Varmint (trovata su Armiusate) è venuta poco più di 600 € con la Meopta sopra descritta e il bipiede Harris, quindi ad avere pazienza le cose si trovano.
Cannocchiale per selecontrollore
Comprimi
X
-
No, ero a visto scoperto,
la dava via un amico, e piuttosto che farla prendere ad uno sconosciuto ho preferito che restasse nel "circuito". [:D] È la versione Exclusive, identica a quella che si vede sulla pagina del configuratore della casa produttrice. La CZ 527 Varmint (trovata su Armiusate) è venuta poco più di 600 € con la Meopta sopra descritta e il bipiede Harris, quindi ad avere pazienza le cose si trovano.
-
Urca!be cmq se guardi nell'usato qualcosa trovi, per esempio su facebook ci sono molte occasioni, per esempio poco tempo fa un ragazzo ha venduto uno Zeiss diavari 3-12x56 illuminato a 850 euro, e in un altra pagina un signore vendeva lo stesso solamente non illuminato a 450..Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
OT: ma sono mesi che continua a proporre ottiche a prezzi ridicoli e tentare di truffare gente!! Alcuni utenti accorti pupplicano addirittura un annuncio successivo al suo per sottolineare la truffa praticamente certa!! È un peccato che non ci sia un modo per arginarlo! [:142][:142][:142][:142]
Lede il buon interscambio di usato fra persone per bene e serie!! [menaie]Commenta
-
Secondo me gli son fischiate le orecchie, oggi, probabilmente, ne ha messi altri due di annunci se è lui sono il solito z6i, con più vite dei gatti, e un vecchio swaro variabile.
Penso che bloccarlo sia praticamente impossibile se non evitando che la gente gli invii i soldi quindi informando l'utenza..Commenta
-
Certo che è lui! [:-fight]Secondo me gli son fischiate le orecchie, oggi, probabilmente, ne ha messi altri due di annunci se è lui sono il solito z6i, con più vite dei gatti, e un vecchio swaro variabile.
Penso che bloccarlo sia praticamente impossibile se non evitando che la gente gli invii i soldi quindi informando l'utenza..
Ma se la gente non invia soldi, il mercato si ingessa! Ho comprato 6-8 ottiche negli ultimi 12 mesi (e vendute 4-5) tra Italia e Germania. Se avessi dovuto andarle a prendere di persona ... [:-clown]
Vabbè, scusate! Drool]Commenta
-
Veramente su Armiusate purtroppo le truffe sono già andate a segno .... Ho visto in vendita un binocolo Zeiss 10x25 in seconda pagina a 300 euro, e stranamente sembra lo stesso ora venduto a 425 euro (in prima) con nome e dati diversi !!!Commenta
-
Attenzione a queste dichiarazioni, la truffa è un reato penale, te ne prendi la responsabilità. Forum, Staff e Amministratore non sono responsabili delle tue accuse pubbliche.
Buon proseguimento.Commenta
-
Commenta
-
Beh questo è certo!
Alcuni mesi fa sono comparsi anche un paio di annunci di utenti che dichiaravano di essere stati truffati dal tizio tal dei tali (da una fantomatica "Udine") ... ammesso naturalmente che non fossero falsità.
Armiusate è una piattaforma di condivisione: non nutro alcun dubbio sulla buona fede del sito!!!
Mi assumo la responsabilità di quello che scrivo sollevando questo forum da ogni implicazioneCommenta
-
-
.
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------
Appunto................... Tutte queste ottiche compravendute......... qualcosa con tubo da pollice decente ?
Commenta
-
Non guardare me!! sto cercando un 1.5-6x42 di buona marca a buon prezzo, sempre un pollice ....[fiuu]Commenta
-
c'è uno (di nome noviello) su armi usate di Vibo-Valentia che vende uno zeiss victory V8 1-8x30, a 1.000 euro per di più nuovo con 10 anni di garanzia........................
e nei commenti un'altro dice: "salve, sono interessato all'ottica proposta in vendita. Ho provato a telefonare ma entra la segreteria telefonica. Mi può contattare? Grazie"........
non capisco se ci fanno o ci sono..................
salutile cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
-
da paolohunterPrendo a spunto questo pensiero per un chiarimento ed una domanda rivolta a tutti.......
E' innegabile che, un eventuale reticolo balistico,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoCiao a tutti, sono riuscito a mettere da parte un buon gruzzoletto per comprami un'ottica e pensavo di acquistarne una prossimamente. Avendo una buona...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da hisdastarCuriosità il reticolo bdc meopta sul secondo piano focale , una volta tarato agli ingrandimenti consigliati poi funziona a qualunque ingrandimento si...
-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta