Cacasupala, molti sono convinti di essere i più furbi e di dover far solo affaroni ma non si accorgono che "l'affare" lo fa qualcun altro...
Cannocchiale per selecontrollore
Comprimi
X
-
Non guardate neanche me, poi sto 1,5-6x42 tutti dicono che è demodé, ma tutti lo cercano comunque se te ne capita uno, anche da 30mm, col reticolo illuminato(Tipo circle-dot)...[fiuu][fiuu]
Cacasupala, molti sono convinti di essere i più furbi e di dover far solo affaroni ma non si accorgono che "l'affare" lo fa qualcun altro... -
Per riuscire a finirli, gli ultimi, li ho dati via a prezzo di rottame metallico.... e adesso sono ricercati ? da chi ?Non guardate neanche me, poi sto 1,5-6x42 tutti dicono che è demodé, ma tutti lo cercano comunque se te ne capita uno, anche da 30mm, col reticolo illuminato(Tipo circle-dot)...[fiuu][fiuu]
Cacasupala, molti sono convinti di essere i più furbi e di dover far solo affaroni ma non si accorgono che "l'affare" lo fa qualcun altro...
Non credo ne sia mai stato prodotto uno solo con il circle dot, non avrebbe senso. Campo visivo penalizzanteCommenta
-
Di recente, ultimo mese-mese e mezzo, Enrico83 sarà il terzo o il quarto che sento ne cerchi uno.
Quello col circle-dot è per un amico, che vuole metterlo su un express(9,3) da usare sia in battuta che non soprattutto all'estero...Commenta
-
Ragazzi grazie mille per le risposte,
perdonatemi se non vi ho risposto prima ma posso accedere al profilo solo da questo computer perchè ho dimenticato la password e la mail che inutilizzavo mi è stata disattivata!
Per quanto riguarda l'usato qualsiasi marca europea può andar bene, la prima dote deve essere proprio la luminosità!
Mi sono fatto scappare un Kahles csx 3-12x56 un pò di tempo fa per colpa della scina ad un prezzo veramente competitivo!
Mettiamola così, con mille euro voi cosa comprereste per la selezione al cinghiale?
CiaoVincenzoCommenta
-
Meopta 3-12x56 con reticolo 1 normale o ret. 4 illuminato con puntino.Ragazzi grazie mille per le risposte,
perdonatemi se non vi ho risposto prima ma posso accedere al profilo solo da questo computer perchè ho dimenticato la password e la mail che inutilizzavo mi è stata disattivata!
Per quanto riguarda l'usato qualsiasi marca europea può andar bene, la prima dote deve essere proprio la luminosità!
Mi sono fatto scappare un Kahles csx 3-12x56 un pò di tempo fa per colpa della scina ad un prezzo veramente competitivo!
Mettiamola così, con mille euro voi cosa comprereste per la selezione al cinghiale?
Ciao
Salutoni
EdyCommenta
-
Commenta
-
Typhoon, qua' ci sono molti giovani,che iniziano la pratica del selecontrollore,No, ero a visto scoperto,
la dava via un amico, e piuttosto che farla prendere ad uno sconosciuto ho preferito che restasse nel "circuito". [:D] È la versione Exclusive, identica a quella che si vede sulla pagina del configuratore della casa produttrice. La CZ 527 Varmint (trovata su Armiusate) è venuta poco più di 600 € con la Meopta sopra descritta e il bipiede Harris, quindi ad avere pazienza le cose si trovano.
quando tu hai finito di fare la spesa [:D][:D] Potresti dargli una mano a comprare.A questi prezzi credo ci arrivino tutti.
Commenta
-
Commenta
-
Prestare attenzione alla ottica Leupold VX - 2 4-12x50mm LR Duplex . Montato su Sabatti Rover 600 222 REM . , Una esperienza positiva , e basso costo .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
-
da paolohunterPrendo a spunto questo pensiero per un chiarimento ed una domanda rivolta a tutti.......
E' innegabile che, un eventuale reticolo balistico,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoCiao a tutti, sono riuscito a mettere da parte un buon gruzzoletto per comprami un'ottica e pensavo di acquistarne una prossimamente. Avendo una buona...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da hisdastarCuriosità il reticolo bdc meopta sul secondo piano focale , una volta tarato agli ingrandimenti consigliati poi funziona a qualunque ingrandimento si...
-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta