Beretta Xplor action calibro 20
Comprimi
X
-
Beretta Xplor action calibro 20
Ciao a tutti, ho appena comprato questo fucile, vorrei sapere dai possessori e non le prestazioni a praticità di questo fucile, premetto che lo devo ancora provare, la canna è da 71 cm e vorrei sapere se vanno bene gli strozzatori originali oppure ne avete degli specifici da consigliate, io di soliti con il calibro 12 uso il 3 stelle grazie a tutti[vinci] -
Ottimo fucile io ĺho uguale al tuo il cilindrico apre la rosata tanto tiri entro 10 20m max cartucce con contenitore poi usa il tre stelle per tiri piu impegnativi in campo aperto 1stella fucile con buona resa usa lo strozzatore originale che sono buoni la canna e ottima mai un problema.Ciao a tutti, ho appena comprato questo fucile, vorrei sapere dai possessori e non le prestazioni a praticità di questo fucile, premetto che lo devo ancora provare, la canna è da 71 cm e vorrei sapere se vanno bene gli strozzatori originali oppure ne avete degli specifici da consigliate, io di soliti con il calibro 12 uso il 3 stelle grazie a tutti[vinci] -
Ciao Pasquagianno confermo quello che ha detto L'amico Carabincobra ottimo aquisto [vinci].........a quanto pare ne hai cambiati di fucile spero che con questo nuovo aquisto ti troverai bene [:-bunny]un grosso in bocca al lupo ti saluto niky [wel]Commenta
-
Si ne ho cambiati, purtroppo il Marocchi andava benissimo, solo che avendo la sicura dietro il castello ad io essendo mancino a volte mi è capitato che entrasse la sicura, ho preso questo perché a Dicembre ho preso l'A400 cal. 12 e mi sono trovato molto così ho fatto la stessa piega e mi trovo bene, saluti e grazieCommenta
-
Ti posso assicurare che ti troverai benissimo anch'io ho venduto un crio 12 ed ora son felice possesore di un a400 action cal.20 con canna 66 alla quale mi ci trovo da dio facendo tutto caccia[vinci]. Ma il 12 e un action?Si ne ho cambiati, purtroppo il Marocchi andava benissimo, solo che avendo la sicura dietro il castello ad io essendo mancino a volte mi è capitato che entrasse la sicura, ho preso questo perché a Dicembre ho preso l'A400 cal. 12 e mi sono trovato molto così ho fatto la stessa piega e mi trovo bene, saluti e grazieCommenta
-
No è un LIGHT con canna da 66 Kg. 2,900 e in confronto al crioconfort che avevo non ci sono paragoni va molto meglio e non fa feriti anche con piombo 11 33 grammiCommenta
-
oggi l'ho provato alla placca con due cartucce da 26 grammi con il 2 stelle e ho notato che a 30 metri stringe parecchio, credo che il suo strozzatore giusto sia il 3 stelle che proverò prossimamente al percorso cacciaCommenta
-
Hai visto che resa balistica questa canna pensi che io per la maggior parte faccio caccia al colombaccio ed ho una 66 di canna e con il 3 stelle faccio dei tiri [fiuu] quello da una stella non l'ho mai montato proprio oggi ho comprato un gemini ported 2 stelle lo provero' al valico alla prossima apertura [wel]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
da l'ingleseVerrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta