Ritubatura canne e rosata
Comprimi
X
-
Ritubatura canne e rosata
Nelle varie discussioni sulla ritubatura delle canne. Non ho trovato nessuno che parlasse di come si è trovato a caccia dopo tale operazione. Qualcuno mi suo dire come si trova grazie -
Ciao io ho fatto ritubare una vecchia doppietta da Luterotti.
Per le prove che ho fatto di rosa e per la volta (per ora) che l'ho usata mi son trovato molto bene. -
Anni fa, mi servii d'una doppietta FNA A&D, cal.16, del 1948, nell'appollo scarso d'un pomeriggio. Stecchii un merlo le cui spoglie recuperai a non meno di 50 metri, stando agli ulivi che ci separavano, con una cartuccia Maionchi. In serata, un amico cui ne parlai, s'accorse della per.fet.ta ritubatura delle canne, eseguita da chissà chi e quando.Commenta
-
La mia doppietta cal 20 aveva canne 71 stelle 1 e 2 l ho fatta ritubatura 4 e 2 cm 67 sono curioso di provarlaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
-
-
da Beretta302ho visto in armeria un s56 ci stampato sula culatta delle canne n matricola e vari punzoni di banco ma sulle canne manca il punzone del peso è foratura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta