perché l altra volta o provato alla placca la n340 1.85 x36 con rosate ottime, ma il rinculo non mi sembrava dolce anzi,ieri ne o caricate un po con 1,80x36 p 7 che dite sara un po anemica?
n340 aiutoooooo!!!!
Comprimi
X
-
Salve, riapro questa discussione
perché l altra volta o provato alla placca la n340 1.85 x36 con rosate ottime, ma il rinculo non mi sembrava dolce anzi,ieri ne o caricate un po con 1,80x36 p 7 che dite sara un po anemica? -
Non credo, prova ad usare i gualandi h17 per evitare che la borra risulti molto compressa, oppure usa i baschieri z2m h18 e vedi se migliorano le rosate. In genere le borre una volta eseguita la chiusura devono essere in leggera tensione e non compresse annullando totalmente il molleggio. Quindi scegli l'altezza piu' idonea della borra che permetta la corretta compressione anche in base alla volumetria interna dei bossoli da te usati. Ciao Mario.Commenta
-
Ma non e un problema di compressione perché la borra è una super g da 19 e mi rimane 10 mm da bordare quindi ci siamo, dici non sia anemica 1.80?
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------
La z2m lo già provata ma la migliore rosata lo avuta con la sgCommenta
-
Ma non e un problema di compressione perché la borra è una super g da 19 e mi rimane 10 mm da bordare quindi ci siamo, dici non sia anemica 1.80?
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------
La z2m lo già provata ma la migliore rosata lo avuta con la sg
Guarda, se vuoi utilizzarla in estate col caldo puoi provare a mantenere la dose di polvere più alta(1.90) utilizzando come innesco un 686 oppure un cx-1000 e con pb del 7/8 per tortore e colombacci, ne ho utilizzate alcune durante le mie aperture siciliane e funzionavano. La tua dose di 1.80 onestamente mi sembra troppo bassa. Ciao Mario
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Io posso dire che con ogni polvere le rosate migliori le ho avute con borre gualandi
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FRANCOGSto trovando informazioni discordanti sulla ricarica della N340 in calibro 28…qualcuno ha qualche dose provata con risultati di banco?grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CacciamaxCerco qualcuno di buon cuore che ha caricato la N340 perché possa darmi qualche buon assetto sia per il cal 12, sia per il cal 20. La caccia che pratico...
-
-
-
da s686specialBuon giorno, a tutto il forum
20/70 maxam
686
1,30 n340 lotto 2017
Z2m 19
27 gr (7,5)
St 59,8
Sp2
Al cronometro...-
-
-
da seleconNo, non vi sto parlando di qualcosa di sconcio![:D]
Ho un fucilino cal. 22 della Chiappa con il quale sparacchio in una lunga cantina che...-
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta