n340 aiutoooooo!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombaccio76 Scopri di più su colombaccio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1810
    • Maremma Gr
    • Spring

Salve, riapro questa discussione
    perché l altra volta o provato alla placca la n340 1.85 x36 con rosate ottime, ma il rinculo non mi sembrava dolce anzi,ieri ne o caricate un po con 1,80x36 p 7 che dite sara un po anemica?

Commenta

• beccaccia61
      ⭐⭐
      • Feb 2011
      • 533
      • catanzaro calabria
      • setter inglese

Originariamente inviato da colombaccio76
      Salve, riapro questa discussione
      perché l altra volta o provato alla placca la n340 1.85 x36 con rosate ottime, ma il rinculo non mi sembrava dolce anzi,ieri ne o caricate un po con 1,80x36 p 7 che dite sara un po anemica?
      Non credo, prova ad usare i gualandi h17 per evitare che la borra risulti molto compressa, oppure usa i baschieri z2m h18 e vedi se migliorano le rosate. In genere le borre una volta eseguita la chiusura devono essere in leggera tensione e non compresse annullando totalmente il molleggio. Quindi scegli l'altezza piu' idonea della borra che permetta la corretta compressione anche in base alla volumetria interna dei bossoli da te usati. Ciao Mario.

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1810
        • Maremma Gr
        • Spring

Ma non e un problema di compressione perché la borra è una super g da 19 e mi rimane 10 mm da bordare quindi ci siamo, dici non sia anemica 1.80?

---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

La z2m lo già provata ma la migliore rosata lo avuta con la sg

Commenta

• beccaccia61
          ⭐⭐
          • Feb 2011
          • 533
          • catanzaro calabria
          • setter inglese

Originariamente inviato da colombaccio76
          Ma non e un problema di compressione perché la borra è una super g da 19 e mi rimane 10 mm da bordare quindi ci siamo, dici non sia anemica 1.80?

---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

La z2m lo già provata ma la migliore rosata lo avuta con la sg

Guarda, se vuoi utilizzarla in estate col caldo puoi provare a mantenere la dose di polvere più alta(1.90) utilizzando come innesco un 686 oppure un cx-1000 e con pb del 7/8 per tortore e colombacci, ne ho utilizzate alcune durante le mie aperture siciliane e funzionavano. La tua dose di 1.80 onestamente mi sembra troppo bassa. Ciao Mario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Io posso dire che con ogni polvere le rosate migliori le ho avute con borre gualandi

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..