grazie
ricaricare carucce cal. 22
Comprimi
X
-
C'era un articolo f tempo indietro su armi e tiro. Prendevano munizioni cal 6 a pallini le scaricano e usavano pallin particolari cal 5.5 per aria compressa. La polvere non me la ricordo. Si erano fatti una specie di dies per inserire la palla.Commenta
-
A parte tutto, sono un po scettico sul corretto e costante funzionamento dell'innesco, il quale lo definirei alquanto '' maccheronico ''O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera a tutti,
Questo è il mio primo post, sono appassionato di ricarica pistola e carabina diversi calibri con buoni risultati sia per la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti da circa tre anni ricarico con piacere e tanta soddisfazione le cartucce che utilizzo a caccia, non ho mai fatto i Conti delle spese...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, mi sono da poco avvicinato alla ricarica e vorrei dai più esperti qualche assetto da provare, faccio tutta caccia e sono ben accetti...
-
-
-
da luca91Buongiorno a tutti, vorrei ricaricare questa meravigliosa ogiva BondStrike per il 308 Winchester. Qualcuno ci si è già cimentato nel ricaricare la...
-
05-10-20, 09:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta