ormai è iniziata l'estate e io gia inizio a pensare a che cartucce carcare oppure provare, e mi veniva in mente se qualcuno di voi ha mai usato le cartucce sterminio del romanamunizioni che sono di loro produzione per la caccia alla piccola migratoria
sterminio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
sterminio
salve a tutti eccomi di nuovo a scrivere nel forum.
ormai è iniziata l'estate e io gia inizio a pensare a che cartucce carcare oppure provare, e mi veniva in mente se qualcuno di voi ha mai usato le cartucce sterminio del romanamunizioni che sono di loro produzione per la caccia alla piccola migratoria -
Me ne hanno ragalate alcune dicendomi che sono otttime per i beccaccini.
Le mie hanno il piombo ramato ma per ora non le ho ancora usate. Certo la ditta produttrice è una garanzia di qualità.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Per informazioni, prova a chiedere al giovane Daron che abita nei pressi dell'armeria che carica le Sterminio.salve a tutti eccomi di nuovo a scrivere nel forum.
ormai è iniziata l'estate e io gia inizio a pensare a che cartucce carcare oppure provare, e mi veniva in mente se qualcuno di voi ha mai usato le cartucce sterminio del romanamunizioni che sono di loro produzione per la caccia alla piccola migratoria
Io l'ho usate più di vent'anni fa e andavano bene. Qualche anno fa, leggendo la cronaca di una cacciata in Scandinavia, Lugari raccontò di avere conosciuto dei cacciatori romani e uno di questi sparava, con buoni risultati anche a quella latitudine, le Sterminio.
Se ti occorre il nome dell'armeria te lo mando con messaggio privato.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ciao EMANUELE1978 io ho provato le Sterminio 3 anni fa sui tordi da ottobre e dicembre, piomdo 11 32g, al passo andavano 1 meraviglia anche su distanze ''elevate''
mentre allo spollo aprivano poco la rosa e spesso mi sono trovato il tordo o merlo di turno distrutto.
Per il resto andavano bene poco anticipo e maggiore possibilità di successo.Commenta
-
Salve a tutti, io le usavo regolarmente prima di iniziare a caricare da solo e devo dire che quelle piombo 10 bossolo tipo 1 andavano molto bene, soprattutto con clima autunnale rigido ma secco. Le ho prese anche piombo 11, con bossolo tipo 2, ma non erano altrettanto costanti. Le acquistavo alla Romana Munizioni di Fonte Nuova di Mentana (Roma) e mi dissero che erano caricate con non più di 30 gr. di polvere.[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FIORENTINOAlmeno in Toscana le armerie sono strapiene di carabine usate di calibri non più di moda (270-6,5x55-243 ecc ecc) di marche ottime tipo CZ TIKKA ecc...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ultimoBuonasera,mi rivolgo ai conoscitori del calibro in oggetto,qualcuno lo usa o lo ha usato x il re di macchia? Con quali ogive? Nello specifico io uso una...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da The hunter jBuongiorno, vorrei avviare una nuova discussione, amici cinghialari che carabina usate per la caccia alla bestia nera?
-
-
-
Salve, io ho una scatolina di Eley Grand Prix 32gr piombo 6, le comprai e mai usate, io in genere le Eley le ho tirate spesso sia cal12 (Alphamax 36gr)...
-
-
-
da enrico.83Vedo che alcune ottiche premium hanno la torretta della regolazione del parallasse. Premesso che per i miei tiri probabilmente basterebbe un 4x32 [:D]...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta