Quesito tecnico kit variazione piega benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aldino the pacemaker Scopri di più su aldino the pacemaker
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aldino the pacemaker
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 268
    • Fermo

Quesito tecnico kit variazione piega benelli

nel mio benelli fra calcio e carcassa ho 2 piastrine di plastica, una per la piega con incise le lettere A,B,C, a seconda della piega che si vuole dare al fucile ed una per il vantaggio con la scritta dx o sx ..bene il mio quesito e' questo: ma se non metto la piastrina del vantaggio dx o sx e monto regolarmente le due piastrine della piega quella sulla carcassa e quella di ferro nel calcio posso riscontrare malfunzionamenti inceppamenti o qualcos'altro?
    Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
  • aldino the pacemaker
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 268
    • Fermo

Nessuno sa darmi una risposta?

Commenta

• Fenny
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2016
      • 41
      • Fiorano Canavese

Originariamente inviato da aldino the pacemaker
      nel mio benelli fra calcio e carcassa ho 2 piastrine di plastica, una per la piega con incise le lettere A,B,C, a seconda della piega che si vuole dare al fucile ed una per il vantaggio con la scritta dx o sx ..bene il mio quesito e' questo: ma se non metto la piastrina del vantaggio dx o sx e monto regolarmente le due piastrine della piega quella sulla carcassa e quella di ferro nel calcio posso riscontrare malfunzionamenti inceppamenti o qualcos'altro?
      Grazie

Ciao aldino, non sono un esperto, quindi aspetteremo le risposte dei guru [:D] che sono più precisi e competenti di me, ma non vedo motivo logico per cui dovrebbe incepparsi o avere malfunzionamenti. In fondo vai a fare una modifica al calcio e non alla meccanica dell'arma. Piega e vantaggio modificano l'allineamento agli organi di mira e non il funzionamento.
      Saluti

Commenta

• matteocacciadù
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 640
        • lomello
        • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da Fenny
        Ciao aldino, non sono un esperto, quindi aspetteremo le risposte dei guru [:D] che sono più precisi e competenti di me, ma non vedo motivo logico per cui dovrebbe incepparsi o avere malfunzionamenti. In fondo vai a fare una modifica al calcio e non alla meccanica dell'arma. Piega e vantaggio modificano l'allineamento agli organi di mira e non il funzionamento.
        Saluti
        ciao io avevo risposto ma non l'avrò spedito!!in quanto utilizzatore da anni di benelli senza deviazione e mai un inceppamento ,vai assolutamente tranquillo
        come ti hanno detto non pregiudica il funzionamento.saluti matteo

Commenta

• aldino the pacemaker
          ⭐⭐
          • Jul 2012
          • 268
          • Fermo

Grazie delle risp

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi