SONO IN POSSESSO DI BOSSOLI SIA IN PLASTICA CHE CARTONE E OGNI TIPO DI BORAGGIO, POSSO PRATICARE SIA L'ORLO TONDO CHE STELLARE I BOSSOLI SIA 67 CHE 70. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI
S4 vecchia con barattolo quadrato
Comprimi
X
-
S4 vecchia con barattolo quadrato
BUONA GIORNATA A TUTTI, SONO IN POSSESSO DI 1 kG DI S4 VECCHIA CON BARATTOLO QUADRATO GIALLO-BLEU. QUALCUNO SA COME RICAVARNE DELLE BUONE CARTUCCE PER TORDI IN CAL.12?
SONO IN POSSESSO DI BOSSOLI SIA IN PLASTICA CHE CARTONE E OGNI TIPO DI BORAGGIO, POSSO PRATICARE SIA L'ORLO TONDO CHE STELLARE I BOSSOLI SIA 67 CHE 70. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI -
Il bossolo di plastica GFL da 67 con 615 1,45 x 32 SG25 o gt 24, Stellare a 55,8 - 56 con bobina a profili stretto. Praticamente si carica come la S4 odierna con la differenza che la tua potrebbe lasciare in canna qualche granello di polvere incombusto.BUONA GIORNATA A TUTTI, SONO IN POSSESSO DI 1 kG DI S4 VECCHIA CON BARATTOLO QUADRATO GIALLO-BLEU. QUALCUNO SA COME RICAVARNE DELLE BUONE CARTUCCE PER TORDI IN CAL.12?
SONO IN POSSESSO DI BOSSOLI SIA IN PLASTICA CHE CARTONE E OGNI TIPO DI BORAGGIO, POSSO PRATICARE SIA L'ORLO TONDO CHE STELLARE I BOSSOLI SIA 67 CHE 70. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI -
-
In passato ne ho sparate a migliaia, capisco comunque che il 25/21 moderno ha il bicchiere con la plastica più spessa e potrebbe uscire una cartuccia con la colonna del piombo più alta ma non credo che ciò può succedere con piombo fino tipo 9, 10 o 11. Detto contenitore ha l'anello ammortizzante che durante l'orlatura cede facilmente e di conseguenza. si può chiudere la cartuccia anche con un'estetica gradevole. La S4 non la uso più da anni altrimenti farei una prova pratica. Comunque si può usare il GT 24 e nel caso sarebbe perfetto. Si può usare il bossolo da 70 ma se non si fa una chiusura a più passaggi la chiusura verrebbe infossata e occorre rivedere tutto l'assetto dato il minore intasamento.
Un caro saluto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da Robbygno69Un mio amico è venuto in possesso di una vecchia doppietta del 1952 con canne Fluss stahl kupp essen.
All'interno vi sono i punzoni classici di...-
-
-
da murgeBuongiorno ho un amico che vorrebbe prendere un cucciolo della vecchia Irlanda direttamente da Giorgio Baldoni... Come sono state le vostre esperienze...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta