S4 vecchia con barattolo quadrato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

KOBRA-GIA DOMENICO3355 Scopri di più su KOBRA-GIA DOMENICO3355
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • KOBRA-GIA DOMENICO3355
    • Sep 2014
    • 83
    • Latina
    • Breton

S4 vecchia con barattolo quadrato

BUONA GIORNATA A TUTTI, SONO IN POSSESSO DI 1 kG DI S4 VECCHIA CON BARATTOLO QUADRATO GIALLO-BLEU. QUALCUNO SA COME RICAVARNE DELLE BUONE CARTUCCE PER TORDI IN CAL.12?
    SONO IN POSSESSO DI BOSSOLI SIA IN PLASTICA CHE CARTONE E OGNI TIPO DI BORAGGIO, POSSO PRATICARE SIA L'ORLO TONDO CHE STELLARE I BOSSOLI SIA 67 CHE 70. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI
  • cimedi
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1862
    • Sannicola (Lecce), , Puglia.
    • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da KOBRA-GIA DOMENICO3355
    BUONA GIORNATA A TUTTI, SONO IN POSSESSO DI 1 kG DI S4 VECCHIA CON BARATTOLO QUADRATO GIALLO-BLEU. QUALCUNO SA COME RICAVARNE DELLE BUONE CARTUCCE PER TORDI IN CAL.12?
    SONO IN POSSESSO DI BOSSOLI SIA IN PLASTICA CHE CARTONE E OGNI TIPO DI BORAGGIO, POSSO PRATICARE SIA L'ORLO TONDO CHE STELLARE I BOSSOLI SIA 67 CHE 70. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI
    Il bossolo di plastica GFL da 67 con 615 1,45 x 32 SG25 o gt 24, Stellare a 55,8 - 56 con bobina a profili stretto. Praticamente si carica come la S4 odierna con la differenza che la tua potrebbe lasciare in canna qualche granello di polvere incombusto.

Commenta

• KOBRA-GIA DOMENICO3355
      • Sep 2014
      • 83
      • Latina
      • Breton

Grazie Cimedi proverò a farla poi ti faccio sapere

Commenta

• papararo
        ⭐⭐⭐
        • May 2006
        • 2692
        • catania, Catania, Sicilia.

ti consiglio la replica delle rc: pl\70\616 140x33 borra plastica ,io uso le eco, stellare a 57,5 puo' sembrare lenta ,ma funziona.
        pap

Commenta

• ranger47
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 529
          • taranto
          • epagneul breton (gilda)

in bossolo da 67 ...il contenitore SG/25 con 32 gr. di piombo...risulta troppo alto
          saluti

Commenta

• cimedi
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1862
            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
            • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da ranger47
            in bossolo da 67 ...il contenitore SG/25 con 32 gr. di piombo...risulta troppo alto
            saluti
            In passato ne ho sparate a migliaia, capisco comunque che il 25/21 moderno ha il bicchiere con la plastica più spessa e potrebbe uscire una cartuccia con la colonna del piombo più alta ma non credo che ciò può succedere con piombo fino tipo 9, 10 o 11. Detto contenitore ha l'anello ammortizzante che durante l'orlatura cede facilmente e di conseguenza. si può chiudere la cartuccia anche con un'estetica gradevole. La S4 non la uso più da anni altrimenti farei una prova pratica. Comunque si può usare il GT 24 e nel caso sarebbe perfetto. Si può usare il bossolo da 70 ma se non si fa una chiusura a più passaggi la chiusura verrebbe infossata e occorre rivedere tutto l'assetto dato il minore intasamento.
            Un caro saluto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..