A.a.a aiuto per dispersante cal 12 cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Spadino69 Scopri di più su Spadino69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Spadino69
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 326
    • umbria
    • breton

A.a.a aiuto per dispersante cal 12 cercasi

Buonasera a tutti

Mi hanno regalato un sovrapposto cal 12 Beretta S 57 con canne da 71 */** in calibro 12 , ho provato ad usarlo a rientro nel bosco con tiri entro i 20 con il risultato di enormi padelle e buchi sul fogliame....
    Chiedo quindi il vs aiuto per realizzare una cartuccia dispersante che apra nei 20 mt fatidici ....

Vi saluto e ringrazio anticipatamente

Gianni
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1400
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Vedi la mia discussione " super dispersante cercasi "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

71 1/2 da far aprire entro 20 metri la vedo dura. Credo sia piu facile riuscire a tener chiusa la rosata a 20 mt in una slug , non so se rendo l'idea

Commenta

• truzzeddu
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1610
        • siniscola (nu)
        • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da Spadino69
        Buonasera a tutti

Mi hanno regalato un sovrapposto cal 12 Beretta S 57 con canne da 71 */** in calibro 12 , ho provato ad usarlo a rientro nel bosco con tiri entro i 20 con il risultato di enormi padelle e buchi sul fogliame....
        Chiedo quindi il vs aiuto per realizzare una cartuccia dispersante che apra nei 20 mt fatidici ....

Vi saluto e ringrazio anticipatamente

Gianni
        Guarda, io nel benelli è più di 1 mese che sto tirando con strozzatura a prolunga, 71 cm 9/10 ossia, 1 stella, e sto cacciando benissimo, per prova martedi ho acquistato le Traditional Dispersante della fiocchi, a piombo 10, a 15 mt fa una rosata impressionante, e bada bene, in armi strozzate il piombo fine rende meglio, con quelle cartucce che non hanno le alette ma solo croce ci feltro l'attrito con la canna deforma e disperde la rosa, il piombo 10 apre bene, satura benissimo e non ti dico i colombacci come cadono, chiaramente entro i 20 mt.
        Piuttosto bada che il fucile ti venga bene, buona parte delle padelle son dovute ad imbracciatura scorretta e a tiri fatti bassi e dietro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..