il mio NON illuminato sempre della serie Meostar 3-12x56 lo avevo venduto on line a 450 un mese prima e infatti nuovo penso che costasse sui 600
carabine remington
Comprimi
X
-
Se mi dici che un meostar prodotto oggi ha lenti migliori di un artemis prodotto 15 anni fa.......... molto probabile.
Non conosco i listini della Meopta ma, se non ricordo male, fra meostar e meopro c'è una certa differenza (oltre ad avere fattore 4x l'una e solo 3x l'altra). Quella differenza deve, necessariamente, essere presente (in qualche misura) sulle lenti.
The main differences between the MeoPro and MeoStar riflescopes are that MeoPro have a 1" tube where MeoStar have 30mm and the span of magnification in MeoPro is 3x (3-9x, 4-12x) where MeoStar is 4x (3-12x, 4-16x).
TRADOTTO
Le principali differenze tra i MeoPro e MeoStar cannocchiali sono che MeoPro avere un tubo 1 "dove MeoStar 30mm e l'intervallo di ingrandimento in MeoPro è 3 x (3-9 x, 4-12) dove MeoStar 4 x (x-3-12 x, 4-16).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
come già detto in altre discussioni sono abbastanza contento del .243 che uso in montagna a caprioli e camosci da ormai 5 anni....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta