ricarica
Comprimi
X
-
Considera che la Vihtavuori prevede dosi molto inferiori già per la palla da 150 grani, come puoi vedere qui: http://www.vihtavuori.com/en/reloadi...inchester.html
In più un'arma con azione a leva non ha la robustezza di un bolt action, quindi è bene evitare simili esperimenti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti amici del gruppo, vorrei ricaricare per la mia Browining MK3 canna 53 cm. cal 30.06 le palle hornady Interlok BTSP da 165 grani....
-
-
-
da Elia27Buongiorno a tutti.... Volevo un vostro parere, nel manuale vithavuori non c è la Hornady interbond da 165 grani... Ma c è la GMX e dato che ho visto...
-
-
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, ho intenzione di sostituire la Vihtavuori N165 con la BP 109 per i calibri 338LM, 7RM, 6.5x55, 7x57. Per i primi tre ho visto che esistono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta