A1 2015
Comprimi
X
-
A1 2015
salve ragazzi,mi servirebbe qualche dose per calibro 20 con questa polvere A1[la mia e del 2015] per assemblare delle cartucce per tiri sui 15-20 metri e basse temperature ( 0 gradi centigradi)sono in possesso di bossoli fiocchi da 70mm che potrei anche rifilare a 67mm,borre dispersanti e brior gualandi e borre di varie altezze inneschi 686 616 cx 2000....magari qualche dose provata in manometrica?grazie 1000 -
Prova a caricarne un paio e provale alla placca, la seconda carica con innesco 616 è devastante. Malgrado il dispersore Gualandi ho fatto dei tiri sulle cornacchie davvero notevoli.
piero
1)Plastica mm70 tipo2, innesco 615, polvere A1 gr. 1,25, dispersante Gualandi, piombo gr. 26,00 n° 11, stellare cartuccia finita a mm 59,50.
2)Plastica mm70 tipo3, innesco 616, polvere A1 gr. 1,30, dispersante Gualandi, piombo gr. 25,00 n° 7, stellare cartuccia finita a mm 60,00.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da oreipOggi mi sono cimentato nella ricarica di una cartuccia per il setolone, così composta:
bossolo Nobel Sport mm 67 tipo 2, innesco 688, polvere...-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
Buongiorno e buona vigilia di Pasqua a tutti, chiedendo consiglio al maestro Gianluca Garolini ho riciclato questi bossoli (semi caricate) in calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta