X
-
Sei sicuro che la nike 32 grammi trasparente non abbia il contenitore??[:-bunny]
Che strozzatore hai usato? -
Se la borra contenuta nella cartuccia è quella della foto (Z2M), allora è una borra contenitore.
Le F2 classc 34 grammi hanno la stessa borra.
Anche le Nobel sport Speed (34 grammi - verdi) sono con contenitore.
Visti i 30 metri e strozzatura tre stelle, la rosata è bruttina (troppo aperta), anche se non vedo scritta la numerazione del piombo.VincenzoCommenta
-
Piombo 10 32gSe la borra contenuta nella cartuccia è quella della foto (Z2M), allora è una borra contenitore.
Le F2 classc 34 grammi hanno la stessa borra.
Anche le Nobel sport Speed (34 grammi - verdi) sono con contenitore.
Visti i 30 metri e strozzatura tre stelle, la rosata è bruttina (troppo aperta), anche se non vedo scritta la numerazione del piombo.
È una canna da 66Commenta
-
Commenta
-
Ti confermo (a mio avviso) rosata scadente.
Una buona cartuccia del 10, a 30 metri, sparata con canna tre stelle (che può oscillare da 4/10 a 6/10), dovrebbe/potrebbe dare rosate molto più compatte.
La borra è un contenitore.[:-golf]
VincenzoCommenta
-
Sarà perché ha una foratura 18.6?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
-
Buongiorno e buona vigilia di Pasqua a tutti, chiedendo consiglio al maestro Gianluca Garolini ho riciclato questi bossoli (semi caricate) in calibro...
-
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
da FrankNe possiedo dei pacchi 32g pb7.5..e leggo pure di 30g e 34g.
solo che nel catalogo baschieri mi pare di non vederle.
non sono più...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta