Piedi gonfi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nuvola Scopri di più su nuvola
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nuvola
    • May 2012
    • 84
    • montefiascone
    • pointer

Piedi gonfi

Buonasera, la mia setter di circa due anni, ma che possiedo solo da tre mesi, dopo aver cacciato ha i piedi gonfi, soprattutto quelli posteriori. Avete avuto esperienze simili? Grazie
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

direi consulta veterinario :) perchè ho avuto un soggetto che presentava questo sintomo ed aveva problemi renali ( il gonfiore era esteso a tutta la zampa ed abbastanza evidente).
    non voglio allarmarti più del dovuto ...magari è una conseguenza normale dello sforzo o acido lattico che si accumula in quella zona .

Commenta

• nuvola
      • May 2012
      • 84
      • montefiascone
      • pointer

Ti ringrazio. So che e' una cagna che ha cacciato poco, ptrebbe trattarsi che dipenda dallo sforzo, ma e' anche giovane e per questo dovrebbe essere piu' brillante anche dopo diverse ore di caccia, invece cala vistosamente dopo due tre ore

Commenta

• maremmano
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 3013
        • grosseto
        • setter ombra e otto

dipende da cosa spende nelle 2/3 ore, se va sempre al 100% è anche normale che dopo dimostri un calo ... ma mai un disinteresse alla cerca ( cioè magari va al 20/30% ma non di meno nelle 2/3 ore , se mostra un crollo repentino e quasi totale allora non va bene )

Commenta

• nuvola
          • May 2012
          • 84
          • montefiascone
          • pointer

No, no ha sempre interesse alla cerca ma logicamente ad un altro passo. Sono arrivato comunque alla conclusione che la cagna erano piu'di sei mesi che era ferma. Da quando l ho presa ad oggi noto gia' un miglioramento.

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 12076
            • Trieste
            • spring spaniel

Io gli farei fare una visita di controllo, il gonfiore potrebbe dipendere anche dal cuore. Il calo fisico potrebbe dipendere anche da questo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..