Borra Z3M 15 differenze con la Z2M da 15
Comprimi
X
-
-
-
Le z3m sono molto più rigide delle z2m ma non so se sono dello stesso polimero delle borre usate da baschieri.
I braccetti che uniscono i petali delle z3m sono molto resistenti, probabilmente bisogna staccarli in fase di caricamento
Buba
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
-
-
Sono identiche come forma le Z3M alle Z2M ma le prime sono di colore grigio e sono + rigide, come avete già detto perchè sono in polimero, non mi risulta che la B&P le abbia ancora messe in commercio, quelle che si riesce a trovare hanno solo il colore di diverso e si rimane traditi.
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurizio68Buongiorno a tutti...da poco ho preso una hk sl 2000 e ha diverse parti in polimero , visto che ci sono molle e altri pezzi metallici a contatto con il...
-
-
-
Salve, so che ne furono realizzati diversi molto simili tra di loro, ma con alcune sostanziali differenze e con diversi nomi, sarebbe interessante fare...
-
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Matteo87Buongiorno, ho una cz in 223 in cui la calciatura in polimero comincia a rovinarsi, mi chiedevo se esistono sistemi di rivestimento della stessa per dargli...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta